MagicOS 7.1 si aggiorna e aggiunge il Centro di controllo agli smartphone HONOR

set 6, 2023

Aggiornamento con diverse nuove funzionalità e patch di sicurezza di agosto 2023 in distribuzione.

MagicOS 7.1 si aggiorna e aggiunge il Centro di controllo agli smartphone HONOR

Giorni davvero caldi per HONOR e i team delle diverse divisioni del gruppo asiatico a livello globale. Dopo le presentazioni e gli annunci ad IFA 2023, il brand ex Huawei ha attivato i motori dei suoi server per distribuire un corposo aggiornamento software per molti dei suoi modelli del settore smartphone attualmente in commercio. MagicOS 7.1 si aggiorna alla nuova release 7.1.0.179(C431E2R2P3) e aggiunge, fra le altre novità, il nuovo Centro di controllo agli smartphone HONOR.

L'aggiornamento del peso di 1,02 GB è disponibile per gli ultimi arrivati (anche nel nostro mercato) di casa HONOR, come HONOR 90 e HONOR 90 Lite, ma anche per modelli meno recenti, come HONOR 70.

Già visto nel nuovo foldable dei record (Magic V2) il nuovo Centro di controllo di HONOR disponibile con questo aggiornamento software di MagicOS 7.1 divide in due aree distinte il centro notifiche e l'area delle azioni rapide. Soluzione già vista su altre UI di produttori Android (Xiaomi già da MIUI 12), il nuovo Centro di controllo, davvero ben disegnato, piacevole ed estremamente personalizzabile, si apre scorrendo dall'angolo destro verso il basso, mentre la visualizzazione delle notifiche è accessibile aprendo la tendina dall'angolo sinistro del display.

Le modifiche spostano anche le relative icone della barra di stato nella parte destra o sinistra, a seconda di provenienza e pertinenza.

Il nuovo aggiornamento di fine estate di MagicOS 7.1 porta anche miglioramenti alla visualizzazione, all'app Fotocamera, oltre ad ottimizzazioni sotto la scocca che aumentano stabilità, usabilità e fluidità. Inoltre, aggiorna le patch di sicurezza Android alle definizioni di agosto 2023. 

Ecco il changelog completo:

MagicOS 7.1 aggiunge il Centro di controllo agli smartphone HONOR

La disponibilità del nuovo aggiornamento di MagicOS 7.1 che aggiunge il nuovo Centro di controllo, le altre novità elencate e le patch di sicurezza più recenti agli smartphone HONOR viene notificata in automatico dal Sistema e basta acconsentire al download per iniziare la procedura, con avanzamento e dettagli sempre visualizzabili dalle Impostazioni, prima della richiesta di riavvio per completare l'installazione.

MagicOS 7.1 aggiunge il Centro di controllo agli smartphone HONOR

Se non avete la notifica di disponibilità, verificate in Impostazioni > Sistema e aggiornamenti > Aggiornamento software.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio