Nuova MIUI con Android 14 disponibile per smartphone Xiaomi

set 20, 2023

Via alla nuova versione della MIUI basata su Android 14 per i primi dispositivi Xiaomi.

Nuova MIUI con Android 14 disponibile per smartphone Xiaomi

Aggiornamento settembre 20, 2023 - Xiaomi amplia a livello global e conseguentemente a molti più utenti, rispetto alle poche migliaia dello scorso mese di luglio, l'accesso all'anteprima della nuova MIUI basata su Android 14. Maggiori dettagli e link per l'adesione a seguire (stesura originaria). 

Articolo originale - luglio 03, 2023Xiaomi batte Samsung e tutti gli altri sul tempo (Google con i Pixel esclusa, ovviamente), annunciando la disponibilità della prima versione beta della nuova MIUI basata sull'ultima release del sistema operativo mobile, Android 14.

La nuova versione di Android è entrata in fase di preparazione per il lancio dell'ultima beta e conseguentemente della prima versione stabile, con i diversi produttori che stanno ultimando i lavori per l'accesso ai test per un numero limitato di utenti (qui info se hai Samsung Galaxy).

Xiaomi si porta avanti e apre l'accesso alle prime migliaia di utenti in possesso degli ultimi top di gamma disponibili sul mercato. Al momento, possono richiedere l'accesso a scaricare la nuova MIUI con Android 14 coloro che dispongono di smartphone Xiaomi 13, Xiaomi 13 Pro e Xiaomi 12T. I primi 2000 account per ogni modello che si prenoteranno avranno il via libera ai test sui propri device.

MIUI con Android 14 disponibile per smartphone Xiaomi

La partecipazione ai programmi di beta test di Xiaomi prevede una buona conoscenza tecnica del settore smartphone da parte degli utenti, la disponibilità a collaborare attivamente con il team di ingegneri impiegato nello sviluppo del software, l'assunzione di probabili rischi, come l'impossibilità di accensione del dispositivo dopo l'intallazione della nuova Rom (che sarà global per tutti i modelli) e la conseguente disponibilità a recarsi in un centro di assistenza certificato dal gruppo per lo sblocco del telefono.

Ulteriori dettagli e link per l'adesione puntando all'annuncio ufficiale.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio