Vasco Rossi - Il Supervissuto: la nuova docu-serie di Netflix | Video

set 20, 2023

La vita e la carriera del rocker di Zocca in 5 puntate esclusive sulla piattaforma streaming.

Vasco Rossi - Il Supervissuto: la nuova docu-serie di Netflix | Video

Se siete fan di Vasco Rossi, non potete perdervi la nuova docu-serie di Netflix dedicata alla sua vita e alla sua musica. Si intitola Vasco Rossi - Il Supervissuto e sarà disponibile sulla piattaforma di streaming dal 27 settembre 2023. Ad accompagnare l'evento, Vasco fa uscire nelle radio anche il nuovo singolo inedito, Gli sbagli che fai.

A un certo punto ho avuto la netta sensazione che ci volesse anche una canzone, una canzone inedita. Il titolo è: ‘Gli sbagli che fai’. Perché io sono quello che sono grazie a tutto quello che ho fatto. E rifarei tutto, tutto quello che ho fatto, in questa mia straordinaria vita spericolata e… supervissuta

La docu-serie è composta da 5 episodi che raccontano la storia della rockstar più amata d'Italia, dai suoi esordi a Zocca fino ai suoi successi internazionali. Attraverso interviste, materiali d'archivio e testimonianze di amici e collaboratori, la serie offre uno sguardo inedito e approfondito sulla carriera e sulla personalità di Vasco Rossi.

La serie è stata girata in gran parte durante i due anni di pandemia, un periodo di pausa forzata per la rockstar, che ha colto l'occasione per riflettere sul suo percorso artistico e umano. La serie segue Vasco nei luoghi che gli sono più cari, come Zocca, il suo paese natale, Los Angeles, dove ha registrato diversi dei suoi album più famosi, ma anche Bologna, dove si è esibito in concerto a inizio estate 2023 per il tour Vasco Live e dove i fan hanno potuto avere un'anteprima della nuova serie in arrivo su Netflix.

Vasco Rossi - Il Supervissuto è una produzione originale Netflix, realizzata da Solaris Media e Except, con la regia di Pepsy Romanoff. La serie è scritta da Igor Artibani e Guglielmo Ariè, insieme alla regista.

Se volete avere un assaggio di questa docu-serie imperdibile, potete guardare il teaser trailer ufficiale nel video qui in basso. Vasco Rossi - Il Supervissuto vi aspetta su Netflix dal 27 settembre 2023.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio