Vivaldi Browser adesso disponibile su iPhone e iPad

set 28, 2023

Ecco l'alternativa a Safari e Chrome per il tuo dispositivo Apple.

Vivaldi Browser adesso disponibile su iPhone e iPad

L'App Store di Apple si arricchisce di un nuovo download disponibile per consentire la navigazione internet su dispositivi iOS e iPadOS. Da oggi, Vivaldi Browser è installabile su iPhone e iPad, con tutte le sue caratteristiche uniche, ampiamente conosciute dalla nicchia di utenti che utilizza il software da anni su Android e Windows.

L'annuncio del team di Vivaldi illustra agli utenti dei Sistemi operativi mobile di Apple le possibilità di utilizzo di Vivaldi su uno smartphone o un tablet, con focus su interfaccia, schede in stile ambiente desktop, chiamate rapide, creazione di note, elenco lettura, sincronizzazione, personalizzazione e molto altro.

Noi di Vivaldi crediamo che sia il tuo browser a doversi adattare a te e non il contrario. Ora portiamo questa esperienza sul tuo iPhone e iPad.

Che tu sia un utente occasionale o avanzato, ottieni la flessibilità e la versatilità per navigare sul Web a modo tuo con le potenti funzionalità di Vivaldi e livelli di personalizzazione senza pari. 

Vivaldi su iOS ha il nostro aspetto distintivo con una serie di strumenti integrati che include schede in stile desktop, chiamate rapide, pannelli, note, un elenco di lettura, un tracker e un blocco annunci. E, naturalmente, con la funzionalità di sincronizzazione, ti offriamo un modo sicuro per portare Vivaldi e i tuoi dati di navigazione con te.

Vivaldi Browser adesso disponibile su iPhone e iPad

Puoi saperne di più dal post ufficiale di Vivaldi qui, mentre questo è il link al download da App Store.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio