Windows 10 October 2020 Update disponibile per tutti

ott 20, 2020

Undicesima versione del Sistema operativo Microsoft per PC, Notebook e Tablet.

Windows 10 October 2020 Update disponibile per tutti

Come previsto, Microsoft ha annunciato oggi l'inizio della distribuzione pubblica del decimo Aggiornamento delle funzionalità a Windows 10, October 2020 Update. Il nuovo Major Update installa gratuitamente la Versione 20H2 del Sistema operativo su tutti i dispositivi desktop e tablet compatibili, con diverse novità ed ottimizzazioni che trovate illustrate nei dettagli nell'articolo evidenziato di seguito.

Il download e l'installazione di Windows 10 October 2020 Update sono velocissimi e necessitano solamente di alcuni minuti per avviare e concludere con il riavvio l'intera operazione, esattamente come accaduto per l'aggiornamento delle funzionalità dell'autunno passato e contrariamente a quanto accade con il primo aggiornamento annuale rilasciato in primavera.

Le modalità di Upgrade, a partire dalla Verifica disponibilità aggiornamenti in Windows Update, sono le medesime che conosciamo ampiamente e che abbiamo utilizzato nelle passate stagioni, accessibili dagli strumenti messi gratuitamente a disposizione da Microsoft.

Quest'anno ha continuato a portare cambiamenti per molti di noi. Cambia il modo in cui ci connettiamo gli uni agli altri, come lavoriamo, come apprendiamo e persino come ci divertiamo. E quel cambiamento sta iniziando a sembrare più permanente, soprattutto con i bambini che tornano a scuola adattandosi all'apprendimento remoto e alla connessione con i loro insegnanti e compagni di classe o ai luoghi di lavoro che si spostano in ambienti ibridi. 

In tutto questo, il PC è diventato il dispositivo essenziale per tenerci connessi per tutta la vita; è diventato il nostro ufficio, la nostra classe, persino il nostro parco giochi. Poiché tutti ci adattiamo, viviamo e impariamo insieme, una costante che rimane è il nostro impegno nei vostri confronti, i nostri clienti. Sappiamo che contate su di noi, su Windows per rimanere in contatto con ciò che conta.

Come parte di questo impegno, siamo lieti di condividere le funzionalità e i miglioramenti in arrivo con Windows 10 October 2020 Update, molti dei quali sono funzionalità richieste da te per migliorare ulteriormente la tua esperienza su Windows. Alcune delle nuove funzionalità includono la scorciatoia preferita dai fan Alt + Tab che ora ti consente di accedere alle schede di Microsoft Edge, un design semplificato per il menu Start e altro ancora.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio