Facebook annuncia il nuovo look di Messenger

ott 14, 2020

In implementazione anche la chat diretta con Instagram.

Facebook annuncia il nuovo look di Messenger

A partire dagli utenti del Nord America, l'integrazione di Instagram in Messenger è in fase di distribuzione dal team di sviluppo di Facebook, insieme al nuovo look e alla nuova colorazione dell'icona, presto disponibili per tutti gli utenti a livello globale. Ecco come vengono presentate le novità:

Oggi, Messenger ha un nuovo aspetto per contrassegnare la nostra continua evoluzione da un modo semplice per inviare messaggi ai tuoi amici di Facebook, a un luogo dove uscire con le tue persone preferite, sulle tue app e dispositivi preferiti.

Con oltre un miliardo di utenti in tutto il mondo, la nostra missione è essere un modo universale per connettersi e stare più vicini. Questa missione non è mai stata più importante poiché le persone ovunque guardano agli spazi online privati ​​per rimanere in contatto.

Più che messaggistica

Negli ultimi sei mesi, siamo stati impegnati a lanciare prodotti e funzionalità che rendono più facile e più divertente stare con i tuoi amici e la tua famiglia quando non puoi stare insieme di persona, che si tratti di entrare in una stanza virtuale per recuperare il ritardo, o guardando insieme video divertenti. Puoi anche connetterti facilmente con molte delle tue piccole imprese preferite , anche se non puoi visitarle IRL. 

Da qualsiasi app tu scelga

Di recente abbiamo annunciato la comunicazione cross-app con Instagram che sarà presto disponibile per la maggior parte degli utenti in Nord America. Messenger alimenta anche le conversazioni all'interno di Portal, e presto Oculus, così potrai stare con le tue persone preferite ovunque tu sia. 

Con più modi per renderlo tuo

10 milioni di persone personalizzano le loro conversazioni ogni giorno, quindi sappiamo che la personalizzazione è importante quando si tratta di come ti connetti. Insieme al nostro nuovo logo e al colore di chat predefinito, stiamo anche lanciando nuovi temi di chat, come l'amore e il tie-dye e le reazioni personalizzate. Insieme a nuove funzioni di piacere come gli adesivi selfie e la modalità sparizione che saranno presto disponibili, rendere le tue chat divertenti e personalizzate non è mai stato così facile. 

Facebook annuncia il nuovo look di Messenger

Il futuro della messaggistica è adesso: il nostro nuovo logo riflette un passaggio al futuro della messaggistica, un modo più dinamico, divertente e integrato per rimanere in contatto con le persone a cui sei vicino. 

Facebook annuncia il nuovo look di Messenger


Ci auguriamo che ti piaccia tanto quanto noi. 

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio