Questo è il nuovo OnePlus 8T | Video

ott 8, 2020

Grande hardware con innovazioni a display e fotocamere per il nuovo smartphone.

Questo è il nuovo OnePlus 8T | Video

Come sapete, non siamo avvezzi a dare anticipazioni riguardo nuovi prodotti poco prima del loro lancio ufficiale, preferendo attendere per fornirvi dati certi e reali. Tuttavia, quando è la stessa casa produttrice che anticipa tutto o quasi di uno specifico dispositivo, in un modo o in un altro, più o meno direttamente, beh, possiamo fare anche noi uno strappo alla nostra regola.

Stiamo parlando della nuova ammiraglia di OnePlus ed in particolare di un video postato dalla stessa azienda cinese che ne svela i dettagli della scocca posteriore, risultato di messi di studio e messe a punto, in particolare per il colore e il materiale della scocca, composta da 7 strati diversi di pellicola che le conferiscono il colore tipico rendendo al tempo stesso invisibili le impronte.

Ma questo articolo non avrebbe avuto senso se le certezze avessero riguardato solamente il design e la composizione di back cover e modulo cam posteriore. Su Amazon Germania, infatti, è stata pubblicata la pagina relativa al pre-ordine di OnePlus 8T, con immagine, prezzi (praticamente confermati dalla stessa OnePlus) e scheda tecnica. Tutto quando mancano 6 giorni, mentre scrivo, all'evento di presentazione ufficiale, fissato per il prossimo 14 ottobre e che seguiremo in diretta streaming sul nostro sito.

Lo smartphone, come da tradizione OnePlus, ha hardware da top di gamma, a partire dal Processore Qualcomm Snapdragon 865, doppia batteria per un totale di 4.500 mAh con Warp Charge che carica a ben 65W, monta 8 o 12 GB di RAM (due i tagli che saranno presentati) e 128 o 256 GB di Storage, modulo cam posteriore composto da quattro sensori da 48, 16, 5 e 2 MP.

Innovazione per la cam frontale da 16 MP che sarà di tipo grandangolare, incastonata in un display FHD+ definito Ultra fluido da OnePlus con diagonale da 6,5 pollici e frequenza di aggiornamento a 120 Hz.

Lato software, Android 11 personalizzato da OxygenOS 11 è il Sistema operativo preinstallato del nuovo OnePlus 8T

I prezzi al lancio dovrebbero essere di 599 e 699 euro per i due tagli disponibili.

A questo punto, non ci resta che guardare il video di cui sopra e attendere la prossima settimana per tutti i dettagli ufficiali.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio