Come ottenere Windows 10 October 2020 Update

ott 20, 2020

Installa gratuitamente e velocemente la nuova versione del Sistema operativo per il tuo PC o tablet.

Come ottenere Windows 10 October 2020 Update

Windows 10 October 2020 Update
è disponibile per tutti dalla sera del 20 ottobre 2020 tramite Windows Update e tutti gli altri strumenti gratuiti messi a disposizione da Microsoft per effettuare l'installazione della nuova Versione 20H2 del Sistema operativo.

Microsoft indica le linee che come di consueto portano ai tempi di rilascio per le diverse tipologie di dispositivo e le diverse configurazioni.

In questo lavoro, apprendi e connettiti dall'ambiente domestico in cui le persone fanno affidamento sui loro PC più che mai, stiamo adottando un approccio di lancio misurato basato sulla ricerca per l'aggiornamento di ottobre 2020. Stiamo limitando la disponibilità nelle prossime settimane per garantire un'esperienza di download affidabile, quindi l'aggiornamento potrebbe non essere offerto immediatamente. Inoltre, alcuni dispositivi potrebbero presentare un problema di compatibilità per il quale è attiva una sospensione di salvaguardia, quindi non offriremo l'aggiornamento finché non saremo sicuri che avrai una buona esperienza di aggiornamento.

Come ottenere Windows 10 October 2020 Update

A partire da oggi, l'aggiornamento di ottobre 2020 è inizialmente disponibile per gli utenti di dispositivi selezionati che eseguono Windows 10, versione 1903 o successiva che sono interessati a provare gli ultimi aggiornamenti delle funzionalità e sono pronti per installare questa versione sul proprio dispositivo. Se desideri installare la nuova versione, apri le impostazioni di Windows Update (Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Windows Update) e seleziona Verifica aggiornamenti. Se viene visualizzato l'aggiornamento e stai eseguendo Windows 10, versione 1903 o successiva, puoi semplicemente selezionare Scarica e installa per iniziare. 

Una volta completato il download e l'aggiornamento è pronto per l'installazione, ti informeremo in modo che tu possa scegliere il momento giusto per completare l'installazione e riavviare il dispositivo, assicurandoti che l'aggiornamento non interrompa le tue attività. Le persone che eseguono l'aggiornamento di maggio 2020 avranno un'esperienza di aggiornamento complessiva più veloce perché l'aggiornamento verrà installato come un aggiornamento mensile, proprio come per i dispositivi che passano a Windows 10, versione 1909 dalla versione 1903.

Informazioni per clienti commerciali

Come seconda metà (H2) del rilascio dell'anno solare, le edizioni Enterprise ed Education di Windows 10, la versione 20H2 riceveranno 30 mesi di assistenza e supporto a partire da oggi. Consigliamo alle organizzazioni commerciali di iniziare distribuzioni mirate per verificare che le loro app, dispositivi e infrastruttura funzionino come previsto con la nuova versione e le innovazioni in essa contenute. Per supportare questo sforzo, Windows 10 versione 20H2 è ora disponibile tramite Windows Server Update Services (incluso Configuration Manager), Windows Update for Business e Volume Licensing Service Center (VLSC).

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio