Google lancia il nuovo servizio VPN integrato in Google One

ott 29, 2020

Dati al sicuro su Android, presto su iOS, Windows e macOS.

Google lancia il nuovo servizio VPN integrato in Google One

Dopo la panoramica su come protegge i dispositivi aziendali son Sistema operativo Android, Google annuncia oggi il lancio di un nuovi servizio VPN integrato in Google One (piani da 2 TB). Inizialmente disponibile per gli Stati Uniti, sarà esteso ad altri paesi nelle prossime settimane. Tutti i dettagli:

L'abbiamo fatto tutti. Sei seduto in un bar a navigare nel tuo negozio online preferito e inserisci il numero della tua carta di credito mentre sei connesso a una rete Wi-Fi non protetta. Sebbene conveniente, una rete Wi-Fi pubblica potrebbe essere meno sicura di quella personale. Ciò può mettere le tue informazioni personali a rischio di furto da parte di hacker.

Per darti la certezza che i tuoi dati sono al sicuro, annunciamo la nuova VPN di Google One sui nostri piani da 2 TB e superiori per fornire un ulteriore livello di protezione online per il tuo telefono Android.

Abbiamo già integrato una sicurezza avanzata in tutti i nostri prodotti e la VPN estende tale sicurezza per crittografare tutto il traffico online del tuo telefono, indipendentemente dall'app o dal browser che stai utilizzando. La VPN è integrata nell'app Google One, quindi con un solo tocco puoi essere certo di sapere che la tua connessione è al sicuro dagli hacker.
Articolo correlato: Come scelgo il miglior servizio VPN?

Google lancia il nuovo servizio VPN integrato in Google One

Stiamo anche implementando Pro Sessions di Google One con supporto VPN. Con Pro Sessions, puoi pianificare sessioni online individuali con un esperto di Google per saperne di più sulle VPN e su come rimanere più al sicuro online. Avrai accesso alla VPN e alle sessioni Pro oltre ai 2 TB di spazio di archiviazione e ad altri vantaggi per i membri che già ottieni con il piano, come il 10% di credito in negozio su tutti gli acquisti di dispositivi del Google Store. Inoltre, se hai condiviso il tuo piano Google One da 2 TB con i membri della famiglia (fino a cinque persone in più), possono anche abilitare la VPN sui propri dispositivi senza costi aggiuntivi. Questi sono solo alcuni altri modi in cui un abbonamento a Google One ti aiuta a ottenere il massimo da Google con maggiore tranquillità ed esperienze utili.

Google lancia il nuovo servizio VPN integrato in Google One

I premi del Google Store ti danno credito Store sugli acquisti di hardware dal Google Store. È disponibile solo negli Stati Uniti, Canada, Australia, Germania e Regno Unito. Una cosa da notare sulle sessioni Pro: ci sono appuntamenti limitati disponibili in base all'ordine di arrivo.

La VPN di Google One verrà lanciata negli Stati Uniti nelle prossime settimane tramite l'app Google One (solo Android) e nei prossimi mesi si espanderà in più paesi e su iOS, Windows e Mac. Le Pro Sessions saranno disponibili nelle prossime settimane anche per tutti i membri di 2 TB negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Canada.

Se non sei già iscritto, puoi iscriverti a un piano Google One da 2 TB qui.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio