La tua musica sempre più smart con il nuovo Google Nest Audio

ott 1, 2020

Presentato il nuovo speaker intelligente di BigG.

La tua musica sempre più smart con il nuovo Google Nest Audio

Durante il corposo evento Launch Night In di ieri, Google ha annunciato il nuovo Nest Audio, speaker smart per ascoltare la musica in tutta la casa. Ecco i dettagli.

Quest'anno abbiamo trascorso tutti molto tempo a esplorare le cose da fare a casa. Alcuni di noi facevano giardinaggio e altri al forno. Abbiamo provato gli allenamenti a casa o intrapreso progetti artistici. Ma una cosa che molti, forse tutti noi, hanno fatto? Ho apprezzato molta musica a casa. Ho passato molto più tempo ad ascoltare musica durante la quarantena: la bossa nova è la mia colonna sonora preferita per lavare i piatti e Lil Baby è diventato uno dei miei artisti preferiti. 

Abbiamo lavorato con Kelton Research e abbiamo scoperto che negli ultimi cinque mesi gli americani hanno aumentato del 61% il tempo che trascorrono ad ascoltare musica a casa e molte persone hanno quasi raddoppiato il tempo che trascorrono a suonare a casa. Quindi, dato che ascoltiamo tutti più musica che mai, siamo particolarmente entusiasti di presentare Nest Audio, il nostro ultimo altoparlante intelligente creato per gli amanti della musica.

Una macchina musicale

Nest Audio ha un volume più alto del 75% e bassi più potenti del 50% rispetto al Google Home originale: le misurazioni di entrambi i dispositivi sono state effettuate in una camera anecoica al massimo volume, in asse. Con un tweeter da 19 mm per una copertura costante delle alte frequenze e una voce chiara e un mid-woofer da 75 mm che porta davvero i bassi, questo altoparlante intelligente è il sogno di ogni amante della musica. 

Il suono di Nest Audio è pieno, chiaro e naturale. Abbiamo completato più di 500 ore di messa a punto per garantire bassi, medi e alti bilanciati in modo che nulla manchi o prepotente. I bassi sono significativi e la voce ha profondità, il che rende Nest Audio eccezionale in tutti i generi: classica, R&B, pop e altro. Il tweeter progettato su misura consente a ogni dettaglio musicale di passare attraverso e abbiamo ottimizzato la griglia, il tessuto e i materiali in modo che tu possa goderti l'audio senza distorsioni. 

Il nostro obiettivo era garantire che Nest Audio rimanesse fedele a ciò che l'artista intendeva quando si trovava in studio di registrazione. Abbiamo ridotto al minimo l'uso di compressori per preservare la gamma dinamica, in modo da preservare il contrasto uditivo nella produzione originale: le parti basse sono delicate e sottili, e quelle forti sono più drammatiche e potenti. 

Nest Audio si adatta anche alla tua casa. La nostra funzione Media EQ consente a Nest Audio di sintonizzarsi automaticamente su qualsiasi cosa tu stia ascoltando: musica, podcast, audiolibri o persino una risposta dell'Assistente Google. Inoltre, Ambient IQ consente a Nest Audio di regolare anche il volume dell'assistente, delle notizie, dei podcast e degli audiolibri in base al rumore di fondo della tua casa, così puoi ascoltare le previsioni del tempo su una lavastoviglie rumorosa.

Audio in tutta la casa

Se hai un dispositivo Google Home, Nest Mini o persino un Nest Hub, puoi facilmente rendere Nest Audio il centro dell'intero sistema audio di casa. In soggiorno, ho collegato due altoparlanti Nest Audio come coppia stereo per la separazione dei canali sinistro e destro. Ho anche un Nest Hub Max in cucina, un Nest Mini in camera da letto e un Nest Hub nell'ingresso. Questi dispositivi sono raggruppati in modo che io possa suonare la stessa canzone su tutti loro quando ho la mia festa da ballo quotidiana. 

Con la nostra funzione di trasferimento in streaming , posso spostare la musica da un dispositivo all'altro con la sola voce. Posso persino trasferire musica o podcast dal telefono quando entro dalla porta. Solo il mese scorso abbiamo lanciato il controllo multi-room , che ti consente di raggruppare dinamicamente più dispositivi Nest abilitati per la trasmissione in tempo reale. 

Un assistente ancora più veloce

Quando abbiamo lanciato Nest Mini lo scorso anno, abbiamo incorporato un chip di machine learning dedicato con fino a un TeraOPS di potenza di elaborazione, che ci ha permesso di trasferire alcune esperienze dell'Assistente Google dai nostri data center direttamente sul dispositivo. Abbiamo sfruttato lo stesso chip ML in Nest Audio e negli Stati Uniti l'Assistente Google su Nest Audio impara i tuoi comandi musicali più comuni e risponde due volte più velocemente dell'originale Google Home. 

L'Assistente Google ti aiuta ad affrontare la tua giornata, goderti il ​​tuo intrattenimento e controllare i marchi di smart home compatibili come Philips Hue, TP-Link | KASA e altri. In effetti, le persone hanno già configurato più di 100 milioni di dispositivi per lavorare con Google Assistant. Inoltre, se sei abbonato a YouTube Music o Spotify Premium, puoi dire "Ehi Google, consiglia un po 'di musica" e l'Assistente Google offrirà una varietà di scelte tra artisti e generi che ti piacciono e altri simili.

Differenziato per design

In genere, un altoparlante più grande equivale a un suono più grande, ma Nest Audio ha un profilo molto sottile, quindi si adatta a qualsiasi punto della casa. Al fine di massimizzare l'uscita audio, abbiamo progettato driver di qualità personalizzati e li abbiamo alloggiati in un involucro che aiuta a spremere ogni bit di suono possibile. 

Nest Audio è disponibile in cinque colori: Chalk, Charcoal, Sand, Sky e il nuovissimo Sage, una tonalità della terra ispirata dalla nostra continua responsabilità di proteggere l'ambiente. I suoi bordi morbidi e arrotondati si fondono con l'arredamento della tua casa e il suo ingombro minimo non occupa troppo spazio sullo scaffale o sul piano di lavoro. 

Stiamo continuando il nostro impegno per la sostenibilità con Nest Audio. È rivestito con lo stesso tessuto sostenibile che abbiamo introdotto per la prima volta con Nest Mini l'anno scorso e l'involucro (ovvero il tessuto, l'alloggiamento, il piede e alcune parti più piccole) è realizzato con il 70% di plastica riciclata. 

Nest Audio è disponibile per $ 99,99 online nel Google Store e altri rivenditori negli Stati Uniti, Canada e India a partire dal 5 ottobre. Potrai trovarlo sugli scaffali dei negozi al dettaglio tra cui Target, Best Buy e altri in 21 paesi a partire dal 15 ottobre. 

Fonte: Google
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio