Primo Unboxing nuovi iPhone 12 e iPhone 12 Pro

ott 20, 2020

Confezione, accensione e prime impressione dei nuovi smartphone Apple.

Primo Unboxing nuovi iPhone 12 e iPhone 12 Pro

Presentati lo scorso 13 ottobre con un suggestivo evento online, i nuovi iPhone 12 e iPhone 12 Pro, già preordinabili, saranno disponibili dal prossimo venerdì (23 ottobre), con le versioni Mini e Pro Max in arrivo il mese prossimo.

Apple ha inviato le prime unità di iPhone 12 e iPhone 12 Pro ai recensori più influenti delle diverse nazioni, con l'amico Andrea Galeazzi che è stato il primo a riceverli nel nostro paese. 

L'Unboxing dei nuovi iPhone 12 e iPhone 12 Pro si apre con le immancabili considerazioni che abbiamo abbondantemente esaminato sulla confezione dei nuovi smartphone, privi di EarPods e, sopratutto, di alimentatore. 

Risalto poi al display che, come avevamo sottolineato, si presenta per la prima volta anche sui modelli standard di iPhone con pannello OLED, naturalmente alla tecnologia di connessione 5G, alla qualità del comparto fotografico e delle foto (e video), anche in esterna, ed altro ancora.

Senza anticiparvi altro della prova del buon Galeazzi, ecco il video del primo Unboxing italiano dei nuovi iPhone 12 e iPhone 12 Pro:

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio