Finalmente le immagini Spotlight anche come sfondo desktop in Windows 10

ott 12, 2020

Implementazione nativa da parte di Microsoft.

Finalmente le immagini Spotlight anche come sfondo desktop in Windows 10

A breve, gli utenti di Windows 10 non dovranno più utilizzare app di terze parti o settaggi particolari per visualizzare le immagini Spotlight come sfondo del desktop su PC e tablet.

Microsoft infatti è al lavoro per implementare nativamente la possibilità di impostare lo sfondo del desktop di Windows 10 con le immagini Spotlight, secondo quanto riportato da Window Latest.

La caratteristica non è nascosta né, tantomeno, in test nelle attuali Build Insider del circuito, ma lo screenshot seguente proviene da compilazioni interne al team di sviluppo.

Finalmente le immagini Spotlight anche come sfondo desktop in Windows 10

Dunque, Immagini Spotlight inviate dai server Microsoft su PC Windows 10 presto anche come sfondo desktop, oltre che come Schermata di blocco o pagina Nuova scheda del browser Edge.

Probabile, data la perdita, l'implementazione della nuova voce Spotlight collection nella prossima Build del canale di ricezione Dev del Programma Insider di Windows 10 o, al massimo, in una di quelle successive, prima tuttavia della fine di questo 2020, quando sarà firmata la nuova RTM che porterà al rilascio della release definitiva di Windows 10 21H1, atteso per la disponibilità pubblica nella primavera del prossimo anno.

Via: MSPU
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio