Top Nav

'Hey Google' adesso funziona con oltre 30 app Android

ott 9, 2020

I comandi vocali dell'assistente impartiti alle vostre app.

'Hey Google' adesso funziona con oltre 30 app Android

Google annuncia l'estensione delle funzionalità di Google Assistant a decine di app Android, al momento in lingua inglese globale. Ecco i dettagli.

L'Assistente Google aiuta le persone a fare le cose ogni giorno e per le persone che utilizzano telefoni Android, le app mobili sono spesso il modo migliore per aiutare con le attività. Quindi oggi estendiamo la comodità dei semplici comandi vocali dell'assistente per lavorare con le tue app Android preferite.

L'apertura e la ricerca nelle app Android utilizzando 'Hey Google' è ora disponibile per tutti i telefoni Android abilitati all'assistente. Ciò semplifica notevolmente le attività quotidiane all'interno di un'app grazie alla voce. Ad esempio, ora puoi dire "Hey Google, cerca coperte comode su Etsy" e ottenere quello che stai cercando. Oppure, se stai cercando qualcosa (o qualcuno) specifico all'interno di un'app, dì semplicemente "Hey Google, apri Selena Gomez su Snapchat". 

Ma le persone fanno molto di più con le loro app oltre alla semplice apertura e ricerca all'interno delle app, e vogliamo abilitare i comandi vocali anche per quelle attività frequenti. Ora puoi fare cose come suonare musica, iniziare una corsa, pubblicare post sui social media, ordinare cibo, ripagare un amico, salutare un passaggio - l'elenco potrebbe continuare all'infinito - tutto con la tua sola voce. A partire da oggi, puoi provare a fare di più usando la tua voce con più di 30 delle migliori app su Google Play disponibili in inglese a livello globale, con altre app in arrivo.

Ecco alcune cose che puoi provare oggi: 

E per le tue attività più comuni, puoi creare frasi di scelta rapida personalizzate. Quindi, invece di dire "Hey Google, stringimi le scarpe con Nike Adapt", puoi creare una scorciatoia per dire semplicemente "HeyGoogle, allaccialo". Puoi esplorare le scorciatoie suggerite o crearne di tue semplicemente dicendo "Hey Google, mostra le mie scorciatoie" per accedere alla schermata delle impostazioni. 

Sia che tu voglia un modo a mani libere di utilizzare le tue app o le scorciatoie per completare le attività comuni, vogliamo rendere Android e le tue app ancora più utili e convenienti e darti il ​​tempo di goderti ciò che conta di più.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio