Sconti ed offerte irripetibili per Amazon Prime Day 2020

ott 12, 2020

L'incertezza dovuta all'evolversi della Pandemia anticipa lo shopping di fine anno.

Sconti ed offerte irripetibili per Amazon Prime Day 2020

In questo devastante 2020, anche gli appuntamenti canonici di Amazon hanno subito cambiamenti, con il calendario degli eventi principali modificato a causa del lockdown e delle difficoltà logistiche riscontrate nei settori trasporti, spedizioni e stoccaggio merci. Date le non buone notizie che arrivano da OMS e dati giornalieri su nuovi contagi da COVID-19, il Prime Day 2020 anticipa e rischia di sostituire il Black Friday di fine novembre e con esso lo shopping per le festività (speriamo) di fine anno.

Gli sconti e le offerte di questo evento saranno superiori, irripetibili e riguarderanno molti più prodotti di quanto siamo abituati a vedere di solito, su tutti i settori merceologici dell'infinito catalogo di Amazon, naturalmente tutto l'hi-tech e l'elettronica compresi, hardware e software.

I giorni ufficiali di Amazon Prime Day 2020 saranno il 13 e il 14 ottobre prossimi, ma già dal 28 settembre, i clienti Prime di Amazon possono usufruire di centinaia di offerte già attive sul sito.

Per iscriversi ad Amazon Prime ed usufruire del periodo di prova gratuito di 30 giorni basta registrarsi a questo indirizzo.

Sino al 12 ottobre, tutti coloro che spenderanno 10 euro in prodotti offerti da piccole e medie imprese riceveranno un buono sempre da 10 euro da spendere nei giorni di Amazon Prime Day. Info dettagliate a questo indirizzo.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio