Nuovo Chromecast con Google TV | Video

ott 1, 2020

Rinnovata completamente la chiavetta smart per l'intrattenimento di BigG.

Nuovo Chromecast con Google TV | Video

Durante l'evento Launch Night In, Google ha annunciato il nuovo Chromecast con Google TV integrato, disponibile all'acquisto anche in Italia a partire dal 15 ottobre 2020. Ecco i dettagli.

di Gerardo Capiel - Director of Product Management, Hardware and Entertainment

Chromecast ha cambiato il modo in cui ci godiamo i nostri film, programmi TV e video di YouTube preferiti rendendo facile ed economico portare il tuo intrattenimento online sulla tua TV: un'idea rivoluzionaria nel 2013. Oggi abbiamo più scelte di contenuti che mai, distribuite su un -espansione della varietà di app ... che può rendere difficile trovare cosa guardare. Questo ci ha ispirato a ripensare a come dovrebbe essere la scoperta di contenuti semplice e facile sulla tua TV. Quindi oggi stiamo facendo il nostro più grande salto per aiutarti a navigare nelle tue scelte di intrattenimento con il nuovissimo Chromecast con Google TV.

Il miglior Chromecast di sempre

Chromecast con Google TV ha le tue funzioni Chromecast preferite e ora include la nuovissima esperienza di intrattenimento di Google TV . L'esperienza di Google TV riunisce film, programmi, programmi TV in diretta e altro ancora dalle tue app e iscrizioni e li organizza solo per te. Stiamo anche portando la nostra funzione più richiesta, un telecomando, su Chromecast.

Un nuovo look, dentro e fuori

Il nuovo Chromecast con Google TV ha un design compatto e sottile ed è dotato della tecnologia più recente per offrirti la migliore esperienza visiva. Si collega perfettamente alla porta HDMI della TV e si infila dietro lo schermo. Accendilo e potrai riprodurre in streaming video cristallini fino a 4K HDR fino a 60 fotogrammi al secondo in pochissimo tempo. Con Dolby Vision, otterrai colori, contrasto, luminosità e dettagli straordinari sulla tua TV. Supportiamo anche il pass-through HDMI dei contenuti audio Dolby.

Più potenza nella tua mano

Il nuovo telecomando vocale Chromecast è comodo da impugnare, facile da usare e ricco di nuove funzionalità. Ha un pulsante dell'Assistente Google dedicato che può aiutarti a trovare qualcosa da guardare, rispondere a domande quotidiane come "che tempo fa?" oppure riproduci YouTube Music solo con la tua voce. E quando è il momento di rilassarti sul divano per la serata al cinema, puoi controllare le luci della tua casa intelligente per creare l'atmosfera o controllare la tua porta d'ingresso con la videocamera Nest per tenere d'occhio la consegna della pizza. Abbiamo anche pulsanti dedicati per i servizi di streaming più popolari di oggi, YouTube e Netflix, per darti accesso immediato ai contenuti che ami. Soprattutto, non dovrai destreggiarti tra più telecomandi grazie ai nostri controlli TV programmabili per alimentazione, volume e ingresso.

TV solo per te

Hai bisogno di alcuni buoni consigli su film o TV? La scheda For You di Google TV ti offre suggerimenti di visualizzazione personalizzati da tutti i tuoi abbonamenti organizzati in base a ciò che ti piace guardare, anche i tuoi film di realtà di piacere colpevole. La Watchlist di Google TV ti consente di aggiungere ai preferiti film e programmi che desideri salvare per dopo. Puoi aggiungere alla tua Watchlist dal tuo telefono o laptop e sarà in attesa sulla tua TV quando tornerai a casa.

Chromecast con Google TV offre la migliore esperienza di taglio del cavo con un abbonamento a YouTube TV . Puoi vedere i tuoi consigli TV in diretta nella scheda For You, insieme ad altri contenuti selezionati che abbiamo scelto dai tuoi servizi di streaming. Anche passare dalla TV in diretta ad altri contenuti è un gioco da ragazzi, tutto ciò che devi fare è chiedere all'Assistente Google o andare direttamente alla scheda Live per vedere cosa c'è in programma ora e la guida completa ai canali. Con YouTube TV, puoi guardare la TV in diretta e su richiesta da più di 85 reti principali, come sport in diretta, notizie, programmi, film e altro ancora. L'abbonamento include spazio di archiviazione DVR cloud illimitato gratuito per registrare tutti i tuoi preferiti e fino a sei account per famiglia in modo che tutta la famiglia possa divertirsi. E non ci sono costi nascosti o contratti a lungo termine. 

Soprattutto, avrai anche accesso a più di 6.500 app e la possibilità di sfogliare centinaia di migliaia di film e programmi TV ordinati e ottimizzati per ciò che ti piace: chiedi all'Assistente Google di vedere i risultati delle tue app preferite, come Disney +, HBO Max, Netflix, Peacock 1, france.tv, Rakuten Viki e YouTube, tra gli altri. Inoltre, il supporto di Stadia arriverà nella prima metà del 2021.

A partire da oggi negli Stati Uniti, Chromecast con Google TV è disponibile per $ 49,99 in tre divertenti colori che si abbinano al tuo arredamento o alla tua personalità: Snow, Sunrise e Sky. Puoi anche preordinare oggi in Australia, Canada, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Spagna e Regno Unito, dove sarà disponibile per l'acquisto il 15 ottobre.

Fonte: Google
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio