G Suite diventa Google Workspace (e c'è il nuovo logo di Gmail)

ott 6, 2020

Tutti gli strumenti da lavoro in un unico posto.
G Suite diventa Google Workspace (e c'è il nuovo logo di Gmail)

Google annuncia il nuovo Workspace in sostituzione di G Suite. Effettivo il nuovo logo di Gmail di cui vi avevamo parlato in questo articolo, così come quelli di Calendario e delle altre app, tutti colorati in pieno stile Google, la nuova suite per la produttività si evolve e consente di districarsi più facilmente fra i diversi strumenti a disposizione, tutti raggiungibili in un unico posto.

Tutte le risposte alle tue domande su Google Workspace

Che cosa include Google Workspace (precedentemente noto come G Suite)?

In modo simile a G Suite, tutti i piani di Google Workspace forniscono un indirizzo personalizzato per la tua attività e includono strumenti di collaborazione come, ad esempio, Gmail, Calendar, Meet, Chat, Drive, Documenti, Fogli, Presentazioni, Moduli, Sites e molti altri. 

La mia azienda può provare Google Workspace senza impegno?

Sì. Tutti i piani sono disponibili per una prova gratuita di 14 giorni, così potrai iniziare ad apprezzare il valore di Workspace prima ancora di registrarti. 

Quale piano di Google Workspace è adatto al mio business?

Sono disponibili diversi piani creati per soddisfare le esigenze specifiche della tua attività. Per ulteriori informazioni sulle varie opzioni, puoi trovare un piano adatto alle tue esigenze aziendali sulla pagina che descrive i piani e i prezzi abbinati.

Come faccio a registrarmi?

Se hai un'attività con meno di 300 dipendenti, puoi iniziare la prova online oggi stesso. Le società con più di 300 dipendenti possono contattare l'ufficio vendite per ricevere ulteriori informazioni sui piani enterprise.

Lavoro per un'impresa di grandi dimensioni. Google Workspace è adatto alla nostra tipologia di business?

Sì, sono disponibili piani creati appositamente per società di dimensioni più grandi, che includono funzionalità di conformità e sicurezza di livello enterprise, opzioni di spazio di archiviazione sul cloud flessibili e funzioni avanzate per riunioni.

Qual è la differenza tra G Suite e Google Workspace?

Col passare del tempo, G Suite si è evoluto per fornire un'esperienza più integrata tra i diversi strumenti di comunicazione e collaborazione e ha quindi cambiato nome in Google Workspace per rappresentare più accuratamente la vision del prodotto.

Potete saperne di più o registrarvi per una prova gratuita a questo indirizzo.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio