Ecco come Android diventa più utile in questo fine 2020 | Video

ott 9, 2020

Nuovi modi di ottenere di più dal vostro smartphone.

Ecco come Android diventa più utile in questo fine 2020 | Video

Google evidenzia alcune nuove funzionalità che rendono Android più utile in questo fine 2020. Ecco 6 modi per ottenere di più dal vostro dispositivo mobile.

Solo poche settimane fa abbiamo rilasciato Android 11, l'ultima versione del sistema operativo. Oggi presentiamo sei delle ultime funzionalità di Google per Android, disponibili anche nelle versioni precedenti, che rendono la tua vita un po' più facile e più piacevole questo autunno.

1. Fai ancora di più con l'Assistente Google e le tue app preferite


Il tuo telefono Android viene fornito con l'Assistente Google e ora puoi chiedergli di aprirlo o cercare tra le app Android. Prova a dire "Ehi Google, invia snap con Cartoon Lens" o "Ehi Google, registra un frullato di frutti di bosco su MyFitnessPal". Abbiamo collaborato con molte delle migliori app su Google Play, tra cui Walmart, Mint, Spotify, Etsy e Discord, per svolgere attività specifiche uniche per quelle singole app. Inizia dicendo: "Ehi Google, mostra le mie scorciatoie".

2. Nuovi modi per connettersi con Google Duo


Quando i tuoi amici e familiari ti chiamano in video con Google Duo, ora puoi condividere lo schermo per sfogliare foto o pianificare attività insieme durante la chiamata. Se non ti prendono in un buon momento, possono lasciare un videomessaggio, che ha sottotitoli automatici per aiutarti se hai ipoacusia o ti trovi in ​​un punto in cui non puoi riprodurre l'audio. Scarica Google Duo su Google Play.

3. Dì addio alle chiamate spam con l'app Telefono di Google

Con l'app Telefono di Google, il tuo dispositivo Android interromperà definitivamente i chiamanti spam e ti dirà chi sta chiamando e perché. Abbiamo lavorato per portare l'app a più persone ed è ora disponibile per il download per la prima volta sulla maggior parte dei dispositivi Android con Android 9 o versioni successive. Scarica Phone by Google su Google Play per ottenere protezione antispam e altre utili funzioni e connettersi facilmente con amici e familiari indipendentemente dal tipo di dispositivo che utilizzano. 

4. Nuovi strumenti per la perdita dell'udito con notifiche sonore


Le notifiche sonore segnalano rumori importanti, fastidiosi o allarmanti intorno a te quando hai ipoacusia o indossi persino le cuffie. Imposta le notifiche sonore nell'app Live Transcribe e il tuo telefono lampeggerà, vibrerà e fornirà notifiche push quando rileva un allarme antincendio, una porta che bussa, segnali acustici di elettrodomestici e altro. Puoi anche impostare lo smartwatch Wear OS in modo che vibri e invii anche una notifica push. Scarica Live Transcribe su Google Play.

5. Comunica con i blocchi azione quando non usi la tua voce

Ecco come Android diventa più utile in questo fine 2020 | Video

Creati per le persone con disabilità cognitive e condizioni legate all'età, gli Action Block possono ora essere utilizzati per comunicare brevi frasi. Agisce come una voce artificiale per le persone con paralisi cerebrale, sindrome di Down, autismo, afasia e altre disabilità legate al linguaggio. Inoltre, Action Blocks ora incorpora migliaia di simboli di comunicazione tramite immagini di Tobii Dynavox, rendendo più facile l'utilizzo dell'app Android insieme alla logopedia e ai materiali educativi speciali. Ora supporta anche giapponese, francese, tedesco e italiano. Scarica Action Blocks su Google Play.

6. Goditi l'intrattenimento che ami, con un piccolo aiuto da parte di Google


La tua TV non è l'unico posto in cui trovare e guardare l'intrattenimento. A partire dai telefoni Android negli Stati Uniti, l'app Google Play Movies & TV verrà aggiornata a Google TV. Google TV ti aiuta a scoprire cosa guardare con consigli per film e programmi dalle tue app di streaming. E con l'app Google TV, i tuoi consigli, la tua libreria e la tua lista di titoli ti accompagnano ovunque tu sia, fuori dalla porta di casa o semplicemente nell'altra stanza.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio