Nuovo HTC Desire 20+, autonomia e ottime cam a 250 euro | Video

ott 19, 2020

Ufficiale il nuovo smartphone di fascia medio/bassa.

Nuovo HTC Desire 20+, autonomia e ottime cam a 250 euro | Video

Fra incertezze societarie e grandi progetti di rilancio anche con dispositivi foldable, HTC pubblica la pagina ufficiale del nuovo Desire 20+, dispositivo di fascia bassa ma con ottime caratteristiche, già disponibile all'acquisto nel mercato taiwanese e con buone possibilità di vederlo presto anche in Europa.

Autonomia e ottime cam ad un prezzo (al cambio) di 250 euro rendono meritevole di approfondimenti l'ultimo arrivato in casa HTC.

Nuovo HTC Desire 20+, autonomia e ottime cam a 250 euro | Video

Desire 20+ ha un display LCD HD+, rapporto 20:9, da 6.5 pollici di diagonale, monta un processore Qualcomm Snapdragon 720G (performante ma senza supporto alla tecnologia di connessione veloce 5G), 6 GB di RAM e 128 di Storage espandibile, è dual SIM, ha tutti i principali supporti di connettività, 4G LTE, WiFi 5, Bluetooth 5, NFC, GPS, Glonass, Beidou, porta USB-C e jack cuffie da 3,5 mm, sensore per sblocco/riconoscimento impronte sul retro.

La fotocamera frontale con gotch è da 16 MP, f/2,0, HDR, registrazione video FHD, mentre sul retro troviamo un modulo cam dal design originale con quattro sensori da 48 MP, f/1,8, 5 MP grandangolare, FOV 115°, f/2,2, 2 MP macro 40mm, f/2,4 e 5 MP profondità, f/2,4, con flash dual LED, HDR, time lapse, AI e registrazione video sino a 4K.

Nuovo HTC Desire 20+, autonomia e ottime cam a 250 euro | Video

Due giorni di uso regolare garantiti dall'ottima batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida Quick Charge 4.0. 

Il Sistema operativo preinstallato è Android 10. Le colorazioni proposte sono Dawn Orange e Twilight Black.

HTC Desire 20+ ha dimensioni 164,9 x 75,7 x 9 mm e pesa abbastanza (203 grammi).

Per saperne di più, qui il sito ufficiale, mentre di seguito il video di presentazione.

Modulo di contatto

Archivio

Logo del sito

Oh no! Hai un AdBlocker attivo

Il nostro sito si sostiene grazie alla pubblicità. Per continuare a offrirti contenuti di qualità, ti chiediamo gentilmente di disattivare il tuo adblocker per poter navigare.

Come disattivare il blocco

  • AdBlock / uBlock: Clicca sull'icona dell'estensione e disattivala per questo sito.
  • Altri Blocker: Trova l'opzione "Aggiungi alla whitelist" o "Siti attendibili" e inserisci il nostro dominio.