La nuova interfaccia di Xbox è disponibile per tutti

ott 15, 2020

Aggiornamento di ottobre in distribuzione globale.

La nuova interfaccia di Xbox è disponibile per tutti

La nuova interfaccia utente di Xbox, ampiamente esaminata e testata dagli utenti insider a partire dallo scorso mese di agosto, è disponibile per tutti con il nuovo aggiornamento pubblico di ottobre 2020.

Aspetto e sensazione freschi

Abbiamo presentato il nuovo aspetto di Xbox UX ad agosto, ed è stato un grande successo con i nostri Xbox Insider. Ora, tutti i prodotti Xbox su tutti i tuoi dispositivi (console, cellulare e PC) condividono lo stesso stile visivo e design, rendendoli più familiari e più facili da usare.

Da Home a Guida, I miei giochi e app e persino Impostazioni, tutte le parti della UX sono state migliorate. Il nuovo design include modifiche alla forma delle tessere, ai caratteri e all'indicatore di messa a fuoco durante l'esperienza. Il layout generale della maggior parte delle pagine non sarà drasticamente diverso, assicurando che la nuova interfaccia utente rimanga familiare e facile da navigare.

Nuovi temi del profilo

Come destinazione principale su Xbox, i profili dei clienti sono una parte importante della nostra esperienza della comunità. Crediamo che i nostri fan dovrebbero essere in grado di esprimersi e hanno aggiunto temi del profilo come un altro modo per farlo. I temi del profilo cliente sono stati molto apprezzati dai nostri Xbox Insider e siamo entusiasti di renderli disponibili a tutti come parte della versione di ottobre.

Sarai in grado di scegliere tra diversi temi diversi per il tuo profilo, inclusi alcuni temi di gioco da Xbox Game Studios, e altri verranno aggiunti nel tempo! I temi del profilo sono disponibili anche nell'app Xbox su PC e tramite la barra dei giochi.

E oggi abbiamo aggiunto 3 nuovi temi per celebrare l'imminente lancio di Xbox Series X e Xbox Series S!

La nuova interfaccia di Xbox è disponibile per tutti

Più facile iniziare

Mentre guardiamo avanti alla prossima generazione con Xbox Series X | S, siamo entusiasti di dare il benvenuto a nuovi fan nella famiglia Xbox. Con questo aggiornamento, abbiamo apportato alcuni miglioramenti alla "qualità della vita" per garantire che i nuovi fan di Xbox possano iniziare il più facilmente possibile.

Questi miglioramenti iniziano con un nuovo modo di accedere. L'accesso con un account Xbox garantisce che la tua console sia personalizzata per te, dandoti accesso ai tuoi giochi, amici, personalizzazioni e altro ancora! Con l'aggiornamento di ottobre, se i fan di Xbox non hanno accesso automatico o accesso al controller abilitato, verrà chiesto loro di scegliere un account da utilizzare quando accendono la loro Xbox.

La nuova interfaccia di Xbox è disponibile per tutti


Anche i nuovi fan di Xbox saranno accolti da una raffinata esperienza Home. L'elenco utilizzato più di recente verrà precompilato con app utilizzate di frequente come Xbox Game Pass, Microsoft Store e Impostazioni per aiutarti a iniziare. I suggerimenti rapidi sono stati aggiornati per Xbox One e Xbox Series X | S e semplificano la ricerca delle risposte alle domande più frequenti.

La nuova interfaccia di Xbox è disponibile per tutti


In combinazione con miglioramenti simili che abbiamo apportato alla Guida nell'aggiornamento di agosto, i nuovi fan di Xbox dovrebbero diventare giocatori esperti in pochissimo tempo!

Il nuovo aggiornamento 2010 per il software di console Xbox è disponibile automaticamente al download e all'installazione, con possibilità di ricerca manuale nelle Impostazioni.

Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio