Top Nav

[Ma anche su iOS e Web] Ottieni subito su Android la nuova icona colorata di Gmail

ott 27, 2020

Non è necessario che tu attenda ancora.

Ottieni subito su Android la nuova icona colorata di Gmail

Aggiornamento ottobre 27, 2020 - Non servono più seconde vie per ottenere ovunque la nuova icona colorata di Gmail. In distribuzione infatti la versione aggiornata da Google Play Store che sostituisce il vecchio con il nuovo logo su Android, così come quella da App Store per dispositivi iOS e iPadOS, ed in ultimo, lato server (basta chiudere e riaprire Gmail con connessione internet attiva), la nuova icona è in distribuzione anche su browser Web proprio in queste ore per tutti gli utenti con account Google.

Articolo originale - ottobre 17, 2020 - Sicuramente fra le app presenti in ogni dispositivo Android, Gmail, dopo il totale rinnovamento dello scorso anno, su desktop e mobile, sta ottenendo anche una nuova icona, colorata ed in linea con quelle di tutti gli altri servizi Google. Presentato in occasione del nuovo Google Workspace (ex G Suite), il nuovo logo sostituirà su Android la vecchia busta di Gmail con la versione 2020.10.04 dell'app, ancora però decisamente latitante su Play Store.

Ottieni subito su Android la nuova icona colorata di Gmail


Se non vuoi attendere che arrivi il turno del tuo dispositivo, puoi rinfrescare la Home o le cartelle Google del tuo Android scaricando l'APK che sostituirà subito l'icona di Gmail con la nuova annunciata da Google.

Ottieni su Android la nuova icona di Gmail

Tutto ciò che devi fare è sincerarti di avere in esecuzione sul tuo smartphone (nessun limite per processore o risoluzione supportata) almeno Android 6, quindi effettuare ed eseguire il download da questa pagina.

La nuova icona colorata di Gmail sostituirà automaticamente il vecchio logo in ogni area del telefono in cui è presente, notifiche comprese.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio