[Video] Le novità per Xbox Game Bar di fine 2020

ott 29, 2020

Non solo monitoraggio delle prestazioni con il nuovo widget Risorse.

Video] Le novità per Xbox Game Bar di fine 2020

Qualche giorno fa vi abbiamo comunicato la disponibilità generale del nuovo widget Risorse per Xbox Game Bar, annunciato oggi da Microsoft insieme ad altri miglioramenti in arrivo da queste ore per tutti i videogiocatori di Windows 10. Video e tutti i dettagli a seguire.


Come giocatori di PC, sappiamo che la personalizzazione e il controllo dei tuoi giochi e della tua macchina sono fondamentali per l'esperienza di gioco. È per questo che abbiamo continuato a far evolvere Xbox Game Bar e condividiamo alcuni nuovi strumenti che ti aiutano a gestire le risorse e le prestazioni senza mai lasciare il tuo gioco! Basta premere Win + G per visualizzare la barra dei giochi e controllarlo.

Gestione delle prestazioni a portata di mano

Probabilmente usi il tuo PC per qualcosa di più dei semplici giochi, ma quando è il momento di giocare, vuoi essere sicuro che i tuoi giochi abbiano tutte le risorse di cui hanno bisogno per eseguire. Windows ha un ottimo ecosistema di strumenti per monitorare le prestazioni e le risorse, ma questo spesso significa usare Alt + Tab per lasciare il gioco nel vivo della battaglia. Il widget Risorse ti consente di vedere quali app stanno utilizzando le risorse di sistema e ti consente anche di spegnerle senza lasciare il gioco. La visualizzazione predefinita consente di identificare rapidamente e facilmente i trasgressori principali o di passare alla visualizzazione avanzata per ulteriori dettagli.

In base al feedback dei giocatori, abbiamo anche aggiornato il widget Prestazioni: ora è in grado di monitorare accuratamente l'utilizzo della GPU e l'utilizzo della memoria GPU (VRAM) e puoi personalizzare le metriche da monitorare tramite le impostazioni del widget.

Scopri se sei pronto per il futuro con Xbox Game Bar

I giocatori scelgono spesso il PC perché è una piattaforma potente con funzionalità all'avanguardia. DirectX 12 Ultimate è il nuovo gold standard per la prossima generazione di grafica di gioco, offrendo esperienze di gioco coinvolgenti e prestazioni senza precedenti con funzionalità come DirectX Raytracing, Variable Rate Shading, Mesh Shader e Sampler Feedback. Pronto per il futuro dei giochi per PC? Verifica se il tuo rig è compatibile con DirectX 12 Ultimate con Xbox Game Bar: apri Impostazioni e vai a "Funzionalità di gioco".

Rimani connesso al tuo pubblico con la nuova app e widget Gamecaster

[Video] Le novità per Xbox Game Bar di fine 2020

Non perdere mai più un nuovo follower o un messaggio di chat dal tuo pubblico con l'overlay di gioco di Gamecaster. Alimentato da Xbox Game Bar, l'overlay ti consente di bloccare widget trasparenti all'interno del tuo gioco per tenere traccia degli eventi e trasmettere chat durante lo streaming live, perfetto per gli streamer con una configurazione a monitor singolo. Scaricalo dal Widget Store o dal Microsoft Store oggi.

Massimizza il raffreddamento e le prestazioni con il nuovo widget ASUS Armoury Crate

[Video] Le novità per Xbox Game Bar di fine 2020

ASUS sta portando un aggiornamento al proprio software Armoury Crate con un nuovissimo widget per Xbox Game Bar. I giocatori potranno cambiare facilmente le modalità HyperFan dal widget per assicurarsi che i loro fan funzionino in modo efficiente in 5 diverse modalità, o aprire l'app direttamente dalla Xbox Game Bar. Per accedere al widget, i giocatori devono avere installato l'applicazione Armoury Crate. Dai un'occhiata al Widget Store per il widget Armory Crate, in arrivo.

Aggiornamenti della barra dei giochi Xbox disponibili a partire da oggi

Grazie alla community per aver condiviso feedback con noi: questi contributi ci aiutano a costruire una migliore esperienza Xbox Game Bar. Il widget Risorse e altri aggiornamenti della Xbox Game Bar sono disponibili a partire da oggi. Puoi controllare i nuovi widget e funzionalità di ASUS e Gamecaster nello store dei widget, direttamente nel menu widget della Xbox Game Bar. Torneremo presto con altri aggiornamenti della Xbox Game Bar, quindi rimanete sintonizzati!

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio