Nuovi Microsoft Surface Laptop Go, Surface Pro X, accessori | Video

ott 1, 2020

Il nuovo hardware 2020 disponibile all'acquisto in Italia.

Nuovi Microsoft Surface Laptop Go, Surface Pro X e accessori | Video

Microsoft ha annunciato oggi i nuovi Surface Laptop Go, Surface Pro X 2020 e nuovi accessori compatibili e dedicati.

I nuovi dispositivi della linea Surface sono pre-ordinabili in Italia dal Microsoft Store con consegne che inizieranno a partire dal prossimo 12 ottobre.


Con Surface Laptop Go stiamo portando le funzionalità più amate dai nostri clienti Surface Laptop in un design più piccolo e conveniente. Per le persone che hanno bisogno di rimanere in contatto e desiderano la versatilità di un 2: 1 con uno splendido schermo edge-to-edge, stiamo anche portando nuovi aggiornamenti a Surface Pro X tra cui nuove esperienze di app, prestazioni migliorate e una nuova finitura platino . E per chiunque desideri aggiornare la configurazione dell'ufficio o dell'aula domestica, offriamo diversi nuovi accessori per Surface e Microsoft.


Scopri Surface Laptop Go

A partire da $ 549,99 (649 euro per l'Italia), Surface Laptop Go offre il perfetto equilibrio tra stile, prestazioni e durata della batteria nel laptop Surface più leggero e conveniente mai realizzato. Ha un bellissimo display touchscreen PixelSense da 12,4 pollici, un ampio trackpad di precisione e una tastiera di dimensioni standard con corsa dei tasti da 1,3 mm per un'esperienza di digitazione precisa e confortevole. Il design elegante e lineare è disponibile in tre finiture in metallo durevoli e leggere: Ice Blue, Sandstone e Platinum. Per un accesso rapido e sicuro, alcuni modelli di Surface Laptop Go dispongono di un pulsante di accensione tramite impronta digitale con accesso One Touch tramite Windows Hello. L'accesso a One Touch fornisce anche un accesso rapido e sicuro ai file di OneDrive Personal Vault e altro ancora, così puoi entrare rapidamente ed essere produttivo. Surface Laptop Go è alimentato dal processore Intel i5 Quad-Core di decima generazione con fino a 16 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione e ogni configurazione è ottimizzata per prestazioni e durata della batteria. Tutte le configurazioni di Surface Laptop Go risultano scattanti e veloci, anche a livello base, sfruttando appieno le esperienze di connessione al cloud come Microsoft 365 e l'archiviazione online. Con fino a 13 ore di durata della batteria[1] più la ricarica rapida, ti manterrà al passo tutto il giorno.

Che tu stia imparando o lavorando, è probabile che tu stia usando la fotocamera, gli altoparlanti e i microfoni ora più che mai. Surface Laptop Go è dotato di una fotocamera HD 720p integrata e di microfoni da studio in modo che i tuoi colleghi e compagni di classe possano vederti e sentirti chiaramente. Gli altoparlanti Omnisonic e Dolby Audio ti circondano con un suono straordinario, durante una videochiamata, guardando un film, ascoltando musica e altro ancora. Per aiutarti a connetterti, sono disponibili porte USB A e USB C, un jack audio e il connettore Surface.

Per famiglie, studenti e aziende alla ricerca di un nuovo dispositivo da aggiungere alle loro famiglie o organizzazioni, Surface Laptop Go offre un aspetto e una sensazione di Surface premium a un prezzo incredibile.


Scopri Surface Pro X

Abbiamo introdotto Surface Pro X lo scorso ottobre per ampliare i confini di ciò che potrebbe essere un dispositivo 2:1 sempre connesso, ultraleggero e incredibilmente sottile. È progettato per le persone che sono pronte per il futuro, che devono essere connesse, produttive e creative in qualsiasi momento. Abbiamo collaborato strettamente con Qualcomm per progettare silicio personalizzato per creare un PC potente che beneficia di generazioni di innovazioni nelle architetture mobili. Oggi, Surface Pro X sta migliorando ulteriormente , con una nuova configurazione che include il nostro processore personalizzato di nuova generazione e una nuova finitura Platinum, insieme a nuove esperienze di app, con conseguente maggiore durata della batteria e maggiori prestazioni su tutti i dispositivi Surface Pro X.

Per i nostri clienti che necessitano di maggiore potenza, abbiamo aggiornato i nostri SKU di fascia alta aggiungendo il nuovo processore Microsoft SQ 2, il processore più veloce della sua classe [2] , e una nuova finitura Platinum. Le nuove configurazioni partono da $ 1499,99 (1749 euro per l'Italia). Stiamo anche introducendo tre nuovi colori per la tastiera Signature: platino, blu ghiaccio e rosso papavero, tutti con lo stesso spazio di archiviazione integrato e ricarica wireless per Surface Slim Pen.

Surface Pro X ti offre il meglio delle esperienze web-first odierne come Microsoft 365, Microsoft Edge, Netflix, Spotify e altro, supportando migliaia di app Windows esistenti che conosci e ami oggi come Google Chrome, Firefox e Whatsapp. Siamo inoltre entusiasti dello slancio che stiamo riscontrando da parte dei principali partner di app che abbracciano Windows 10 su ARM, sfruttando i vantaggi in termini di potenza e prestazioni dei processori Microsoft SQ 1 e SQ 2 per offrire nuove esperienze a tutti i clienti Surface Pro X. 

Abbiamo reso Microsoft Edge più veloce e annunciato una nuova versione di Microsoft Teams ottimizzata per Windows su ARM. Ampliamo anche il supporto per l'esecuzione di app x64 con emulazione x64, a partire dalla fine dell'anno. Per gli sviluppatori, il codice di Visual Studio è stato aggiornato per essere eseguito in modo nativo. Per le organizzazioni,App Assure con Fast Track . Tutto ciò si aggiunge a prestazioni complessivamente più veloci e una maggiore durata della batteria. Surface Pro X ora ha una durata della batteria fino a 15 ore in entrambe le configurazioni.

Surface Pro X è il 2-in-1 più sottile e connesso che abbiamo mai distribuito e siamo entusiasti di offrire queste nuove esperienze in un momento in cui la connettività non è mai stata così importante. L'accesso a una larghezza di banda veloce e affidabile per supportare l'apprendimento remoto e il lavoro per più persone in una famiglia è diventato difficile per molti. Con la connettività Gigabit LTE ultraveloce, gli utenti di Surface Pro X hanno sempre una connessione diretta su richiesta, anche se i loro figli sono su Xbox o il loro compagno di stanza è impegnato in una videochiamata.

Nuovi Microsoft Surface Laptop Go, Surface Pro X e accessori | Video

Nuovi accessori per Surface e Microsoft

Se la tua configurazione a casa ha bisogno di un aggiornamento durante le vacanze, Microsoft ha alcuni nuovi accessori per arredare i tuoi nuovi spazi di lavoro o scolastici.

Microsoft Designer Compact Keyboard è una tastiera sottile, stretta ed elegante ottimizzata per la produttività moderna con Bluetooth che passa senza interruzioni tra tre dispositivi, 2 anni di durata della batteria e due opzioni di colore e ha un prezzo di $ 69,99.

Microsoft Number Pad è un tastierino numerico sottile, moderno ed elegante con wireless Bluetooth che ti consente di ottenere il massimo dal tuo Surface o dal tuo PC moderno, al prezzo di $ 29,99.

Microsoft 4K Wireless Display Adapter offre il modo più semplice per proiettare il tuo PC Windows sul grande schermo, supporta la risoluzione 4K e ha un prezzo di $ 69,99.

Il mouse ergonomico Bluetooth Microsoft offre un design ergonomico confortevole a prestazioni wireless premium con un morbido appoggio per il pollice, un design leggero e resistente e due pulsanti personalizzabili. Disponibile in diversi colori e al prezzo di $ 49,99.

Microsoft Modern Mobile Mouse, ora disponibile in Sandstone, è leggero e portatile per completare perfettamente Surface Laptop Go.

Note

[1] Fino a 13 ore di durata della batteria in base all'utilizzo tipico di un dispositivo Surface. Test condotti da Microsoft a settembre 2020 utilizzando software di pre-produzione e Surface Laptop Go di pre-produzione con dispositivi Intel Core i5, 128 GB, 8 GB di RAM Microsoft Surface Edition. I test consistevano in una scarica completa della batteria con un misto di uso attivo e standby moderno. La parte di utilizzo attivo consiste in (1) un test di navigazione Web che accede a otto siti Web popolari su più schede aperte, (2) un test di produttività utilizzando Microsoft Word, PowerPoint, Excel e Outlook e (3) una parte del tempo con il dispositivo in utilizzare con applicazioni inattive. Tutte le impostazioni erano predefinite tranne la luminosità dello schermo impostata su 150 nit con la luminosità automatica disabilitata. Il Wi-Fi era connesso a una rete. La durata della batteria varia in modo significativo a seconda delle impostazioni, dell'utilizzo e di altri fattori.

[2] Confronto con i PC basati su ARM esistenti al 31 agosto 2020.

Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio