Guarda e se vuoi condividi ciò che hai ascoltato negli ultimi 7 giorni su Spotify.
Spotify ha annunciato il lancio in oltre 60 paesi nel mondo delle statistiche di ascolto, nuova opzione che consente di riavvolgere il nastro ogni settimana per visualizzare la propria attività di ascolto e magari condividerla con i propri contatti. Le statistiche di ascolto sono disponibili sia per utenti free che premium.
Questa nuova funzionalità mostra i tuoi artisti e brani preferiti delle ultime quattro settimane e propone playlist ispirate ai tuoi gusti musicali o ai brani che potresti voler mettere in coda. Ogni settimana, include anche un momento speciale che cattura ciò che rende unico il tuo ascolto, che si tratti di un traguardo importante, di una nuova scoperta o di un momento speciale per i fan.
Per iniziare con le statistiche di ascolto settimanali su Spotify:
- Fai clic sull'immagine del tuo profilo per aprire il menu e seleziona la scheda "statistiche di ascolto".
- Scopri i tuoi artisti, brani e approfondimenti preferiti.
- Tocca Condividi per pubblicare le tue statistiche settimanali o i momenti salienti individuali.
Se hai perso le ultime news sull'app di riproduzione streaming audio più popolare, potrebbe interessarti sapere che di recente Spotify ha ottenuto (non ancora in Europa) l'integrazione in ChatGPT, lanciato la messaggistica diretta all'interno dell'app, promosso finalmente l'audio lossless e annunciato in accordo con alcune delle più importanti etichette discografiche l'arrivo di musica prodotta da AI.
