Nuove opzioni e funzionalità basate sull'intelligenza artificiale di Google adesso a disposizione di chiunque in Vids per creare video e storie raffinate.
Dopo il lancio della prima versione gratuita risalente alla scorsa estate, Vids adesso consente l'utilizzo di funzionalità avanzate di Gemini a chiunque disponga di un account Google.
Gemini in Google Vids adesso gratis per tutti
Google sta espandendo l'accesso a un numero selezionato di potenti funzionalità di Gemini in Google Vids — precedentemente disponibili solo per gli utenti a pagamento — a chiunque possieda un account Gmail.
Grazie a queste funzionalità, è possibile utilizzare Gemini per trasformare le idee in video rifiniti più velocemente che mai e dare vita alle proprie storie. Gli utenti possono:
- Utilizzare voci fuori campo generate dall'AI;
- Ripulire istantaneamente le registrazioni tramite il taglio della trascrizione per rimuovere silenzi e intercalari;
- Dare risalto agli elementi visivi con l'editing delle immagini AI integrato.
Dai video dei momenti salienti delle vacanze ai biglietti d'auguri creativi, fino ai cortometraggi promozionali per i propri progetti secondari, Gemini in Vids aiuta a creare video per quasi ogni esigenza.
Per iniziare ad utilizzare al meglio Vids, puoi dare un'occhiata ad una serie di tutorial di Google pubblicati su YouTube che puoi avviare anche qui in basso.

