Riceviamo commissioni su acquisti da link di affiliazione senza incidere sui prezzi, come da Codice Etico

Nuovo menu Start, nuova icona batteria e molte altre novità da oggi per tutti in Windows 11

nov 11, 2025

Ecco l'aggiornamento di novembre 2025 che distribuisce un nuovo e corposo set di funzionalità alle ultime versioni stabili di Windows 11 (24H2 e 25H2). 

Nuovo menu Start, nuova icona batteria e molte altre novità da oggi per tutti in Windows 11

I server Microsoft sono caldi e pronti per distribuire l'aggiornamento più importante del 2025 a tutti i PC casalinghi e aziendali che eseguono regolarmente le ultime versioni del sistema operativo. Windows 11 24H2 e Windows 11 25H2 si aggiornano oggi nel ramo stabile e ricevono il più grande pacchetto di nuove funzionalità di questo anno solare.

L'aggiornamento, che sarà cercato, scaricato ed installato in automatico da Windows Update a partire dalle ore 19:00 (italiane) di oggi, 11 novembre, attiverà il rinnovato menu Start del sistema operativo, la nuova icona batteria, ma anche nuove caratteristiche in Esplora file, nuova Protezione amministratore e molte, molte altre nuove opzioni e funzionalità in diverse aree del software.

Per i dettagli su tutto ciò che ci sarà di nuovo a partire da oggi sul tuo PC Windows 11 24H2 o 25H2, puoi leggere il changelog completo dell'anteprima dell'aggiornamento di novembre 2025, rilasciato alla fine del mese scorso. Vai qui per sapere tutto.

Per il resto (numerazioni ufficiali, cambiamenti, problemi noti ed eventuali modifiche dell'ultima ora), torna in serata e nei prossimi giorni su htnovo.net.

Resta connesso

info@htnovo.net

Modulo di contatto

Archivio

Logo del sito

Oh no! Hai un AdBlocker attivo

Il nostro sito si sostiene grazie alla pubblicità. Per continuare a offrirti contenuti di qualità, ti chiediamo gentilmente di disattivare il tuo adblocker per poter navigare.

Come disattivare il blocco

  • AdBlock / uBlock: Clicca sull'icona dell'estensione e disattivala per questo sito.
  • Altri Blocker: Trova l'opzione "Aggiungi alla whitelist" o "Siti attendibili" e inserisci il nostro dominio.