Primo aggiornamento disponibile dopo il rilascio della versione stabile 2.0 dell'app per installare e configurare facilmente Windows 11 su qualsiasi PC.
Una settimana dopo la promozione nel circuito stabile della versione 2.0, FlyOOBE è fuori con un nuovo aggiornamento che va ulteriormente a migliorare la nuova interfaccia utente dello strumento per installare, riparare, aggiornare e configurare Windows 11 su qualsiasi hardware.
NovitĂ FlyOOBE 2.1
L'interfaccia utente introdotta nella versione 2.0 è stata completamente rifinita e ulteriormente migliorata. Il modulo principale non appariva così curato da tempo. Ora è possibile passare senza problemi dalla OOBE alle estensioni.
In futuro, l'attenzione si sposterĂ ancora di piĂą sulle estensioni, in modo che un'interfaccia utente pulita arrivi proprio al momento giusto.
- Diversi moduli di debloating/cleanup sono stati spostati a un livello superiore e ora scovano ancora più (e ancora più in profondità ) spazzatura intrisa di intelligenza artificiale. Ancora nessuna acquisizione di AgenticOS in vista, ma con le ultime mosse di Microsoft... diciamo solo: godetevi la pace finché dura ;)
- Utilizzo della memoria ulteriormente ridotto
- Risolti vari problemi relativi ai DPI
- Caricamento dell'estensione ottimizzato
- Ampio refactoring del codice
Il codice sorgente completo per la v2 sarĂ presto disponibile
Download FlyOOBE 2.1
Ricordandovi di diffidare delle imitazioni (rischiose e non autorizzate), i download di FlyOOBE (Flyby11) si trovano esclusivamente su GitHub, pubblicati sul repository ufficiale. Potete scaricare dunque la nuova versione 2.1 di FlyOOBE (v2.1.790) su GitHub a questo indirizzo.

