Questi i miglioramenti distribuiti da Google agli utenti dell'app Gemini in questo mese di novembre.
Google ha pubblicato un riepilogo del Gemini Drop di novembre 2025. Continua dunque l'appuntamento mensile con il rilascio di un elenco di novità per l'intelligenza artificiale, dopo la pubblicazione di quello di ottobre. Ecco a seguire le novità per l'app Gemini distribuite in queste ultime settimane.
- Gemini 3 apporta all'app Gemini funzionalità avanzate e nuove funzionalità: un ragionamento più nitido, un balzo in avanti nelle funzionalità di "vibe coding", un nuovo aspetto e un agente sperimentale.
- Ora puoi combinare immagini, progettare poster e creare diagrammi con Nano Banana Pro. Quindi, ridimensiona facilmente le tue creazioni per qualsiasi piattaforma.
- Utilizza Veo 3.1 per generare video con più immagini di riferimento per un controllo preciso su personaggi, oggetti, stile e scena.
- Il nuovo Gemini Agent si occupa di tutto il lavoro più impegnativo, dai calendari al noleggio auto, così puoi concentrarti su ciò che conta davvero.
- Passa da una lingua all'altra, chiedi a Gemini Live di parlare a una velocità o a un tono specifici, oppure fallo recitare le cose seguendo il personaggio.
- Stiamo inoltre estendendo il nostro anno gratuito di Google AI Pro agli studenti universitari statunitensi, garantendo loro l'accesso al meglio di Google AI, incluso Gemini 3.
Puoi approfondire ulteriormente su Gemini Drops Hub qui.
