I nuovi Samsung Galaxy S23 al lancio il 1° febbraio

gen 11, 2023

Evento Unpacked in presenza a San Francisco per la presentazione dei nuovi top di gamma.

I nuovi Samsung Galaxy S23 al lancio il 1° febbraio

Mancano da oggi solamente 3 settimane alla presentazione dei nuovi dispositivi Samsung Galaxy S23, attesissimi da critica ed appassionati e già trapelati nelle scorse settimane in più salse grazie a perdite pubblicate in rete. Abbiamo infatti dato uno sguardo ai primi render già lo scorso settembre, sino a poter vedere in anteprima i manifesti pubblicitari che accompagneranno la campagna di lancio dei nuovi Galaxy S23, S23 Plus e S23 Ultra.

Sta arrivando una nuova era dell'innovazione Galaxy. Le nostre innovazioni sono progettate per consentire incredibili possibilità per le persone di oggi e oltre. La nuova serie Galaxy S sarà l'epitome di come definiamo la migliore esperienza premium. Stiamo alzando il livello e stabilendo nuovi standard per ciò che è epico.

Dopo le stagioni degli eventi solamente online, causa restrizioni dovute alla pandemia, Samsung ha ufficializzato l'evento Unpacked 2023 con il lancio dei nuovi Galaxy S23 series in presenza, da quel di San Francisco. Ci sarà la stampa e chiunque riuscirà ad accaparrarsi un biglietto in tempo per assistere dalla platea allo show. La data fissata è quella del prossimo 1° febbraio, con inizio alle 19:00 italiane.

Naturalmente, se non potrai andare lì, potrai seguire tutto in diretta streaming dalla tua postazione, sintonizzandoti sul nostro sito in orario.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio