Windows 11, aggiornamento automatico alla Versione 22H2

gen 27, 2023

L'ultima release stabile del Sistema operativo Microsoft ampiamente disponibile.

Windows 11, aggiornamento automatico alla Versione 22H2

Quando manca poco all'inizio della distribuzione del secondo minor update (Moment 2) di Windows 11 Versione 22H2, Microsoft annuncia che l'aggiornamento automatico dell'ultima release stabile del software è iniziato e proseguirà gradualmente a beneficio di tutti i PC consumer e non che sono ancora fermi alla prima versione del Sistema.

Oggi iniziamo ad aggiornare automaticamente i dispositivi aziendali consumer e non gestiti che eseguono le edizioni Home e Pro di Windows 11, versione 21H2 a Windows 11, versione 22H2. Da Windows 10, aiutiamo gli utenti Windows a rimanere aggiornati e protetti con le versioni supportate di Windows tramite gli aggiornamenti automatici. Stiamo utilizzando questo stesso approccio per Windows 11 per aiutarti a rimanere protetto e produttivo.

L'aggiornamento automatico a Windows 11, versione 22H2 avverrà gradualmente a partire dai dispositivi che utilizzano la versione 21H2 da più tempo. Come sempre, avrai la possibilità di scegliere un momento conveniente  per il riavvio del tuo dispositivo e completare l'aggiornamento.

Se sei interessato a passare subito a Windows 11, versione 22H2, apri le impostazioni di Windows Update e seleziona  Controlla aggiornamenti. Se il tuo dispositivo è pronto, vedrai l'opzione  Scarica e installa. Il feedback e l'analisi dei clienti mostrano un'esperienza positiva con Windows 11, versione 22H2. Non vediamo l'ora che tu abbia accesso alle più recenti funzionalità di Windows 11, con consegna tramite tecnologia di assistenza.

Nota: se rileviamo che il tuo dispositivo potrebbe avere un problema, ad esempio la compatibilità, potremmo mettere in atto una sospensione di salvaguardia. In questo caso, l'aggiornamento non verrà installato automaticamente finché il problema non sarà risolto.

Windows 11 Versione 22H2 è disponibile dallo scorso autunno con il primo Major Update del nuovo Sistema operativo, Windows 11 2022 Update, ed apporta miglioramenti al software Microsoft, con nuove funzionalità, maggior sicurezza, fluidità e stabilità Per tutte le novità contenute in Windows 11 Versione 22H2, puntate il vostro browser a questo indirizzo.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio