Messenger ottiene nuovi temi e nuove opzioni per le chat crittografate

gen 23, 2023

Temi per le chat, emoji e reaction personalizzate, foto profilo di gruppo e altro ancora.

Messenger ottiene nuovi temi e nuove opzioni per le chat crittografate

Meta e Mark Zuckerberg in persona hanno annunciato oggi nuovi temi e nuove opzioni per le chat crittografate end-to-end su Messenger. Ecco i dettagli:

  • Temi di chat: abbiamo aggiunto temi di chat per aiutarti a personalizzare e migliorare le tue conversazioni nelle chat crittografate end-to-end. Stanco di uno sfondo semplice? Non vedi l'ora di mostrare le tue credenziali Swiftie con il tema Midnights? Ora puoi impostare temi, inclusi colori statici e temi sfumati, per chat crittografate end-to-end.
  • Emoji e reazioni della chat personalizzate: vuoi personalizzare la tua risposta? Puoi vedere il menu completo delle reazioni emoji e personalizzare il vassoio di reazione rapida nelle chat crittografate end-to-end.
  • Foto del profilo di gruppo: scegli le foto del profilo di gruppo per diverse chat con amici o colleghi di lavoro.
  • Anteprime dei collegamenti: abbiamo ricostruito le anteprime dei collegamenti per le chat crittografate end-to-end in modo che tu possa vedere dove ti sta portando un collegamento, prima di fare clic su di esso.
  • Stato attivo: consenti alle persone di vedere quando sei attivo, in modo che sappiano quando è il momento giusto per chiamare. Puoi anche scegliere di disattivare questa funzione, se desideri migliorare la tua privacy.
  • Bolle su Android: le bolle (un cerchio con l'immagine del tuo amico) ti consentono di leggere e rispondere ai messaggi mentre utilizzi altre app. Una volta abilitato, apparirà una bolla quando ricevi un nuovo messaggio.

Messenger ottiene nuovi temi e nuove opzioni per le chat crittografate

Abbiamo anche iniziato a espandere gradualmente i test della crittografia end-to-end predefinita per Messenger. Sappiamo che le persone vogliono uno spazio per connettersi e vogliono sapere che quelle conversazioni sono private, sicure e protette. Ecco perché abbiamo dedicato del tempo alla creazione di un team di ingegneri, crittografi, progettisti ed esperti di policy di talento, tutti impegnati a implementare la crittografia end-to-end predefinita su Messenger. 
Fonte: Meta
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio