Age of Empires II: Definitive Edition disponibile su console Xbox

gen 31, 2023

Con Xbox Game Pass.

Age of Empires II: Definitive Edition disponibile su console Xbox

Microsoft ha annunciato oggi la disponibilità su console Xbox di Age of Empires II: Definitive Edition.

L'amatissimo e acclamato dalla critica Age of Empires II: Definitive Edition è disponibile su console Xbox con Xbox Game Pass. Creata per il gioco con il controller, questa edizione innova e migliora il gioco per coloro che hanno più familiarità con un controller che con una tastiera. I governanti armati di controller Xbox possono ora dimostrare la loro forza in oltre 200 ore di gameplay storico che abbraccia oltre 1000 anni di storia umana attraverso 35 civiltà.

Age of Empires II: Definitive Edition è cresciuto dalla sua uscita nel 2019 con quasi 40 aggiornamenti, 3 aggiunte DLC e un flusso costante di miglioramenti, con 83 mappe, 42 civiltà multiplayer, 34 campagne per giocatore singolo, 10 modalità multiplayer e 7 campagne cooperative. I giocatori possono accedere a tutti questi contenuti su console con Age of Empires II: Deluxe Definitive Edition , disponibile al momento del lancio. La nostra appassionata community di giocatori di Age ci ha chiesto di portare Age su console e noi abbiamo ascoltato. Sapendo che portare questo bastione dei giochi di strategia su Xbox in tutto il mondo richiederebbe pensiero e cura, ci siamo presi del tempo per produrre una versione di Age of Empires II: Definitive Edition con i giocatori di controller e console al centro del design.

Ecco alcuni dei modi in cui abbiamo adattato Age of Empires II: Definitive Edition per farlo cantare su Xbox:

  • Implementata una nuova UI/UX ottimizzata per l'input del controller. Consentendoti di gestire le tue numerose risorse, unità e obiettivi sugli schermi, dai dispositivi mobili abilitati per il cloud gaming ai televisori UHD su larga scala, ci siamo assicurati che l'interfaccia utente consenta una facile leggibilità e comprensione, consentendoti di concentrarti al massimo sui tuoi ordini di costruzione e strategie. Sperimenta il design dell'interfaccia utente del controller nativo tramite scorciatoie D-pad, rotelle di comando e altro ancora.
  • Nuove innovazioni di gioco per elevare l'esperienza di Age of Empires sia per i giocatori nuovi che per quelli esperti. Che questa sia la tua prima incursione nella costruzione di un impero o che tu sia un governante esperto, abbiamo aggiunto innovazioni per rendere la tua esperienza su console fluida e produttiva. Questi includono l'automazione dei villici e i comandi basati sul sito, bilanciando il tuo tempo e la tua concentrazione in modo da poter spingere in avanti i tuoi eserciti!
  • Nuovi tutorial e risorse di apprendimento sviluppati appositamente per un gameplay intuitivo del controller. Tutti i giocatori riceveranno istruzioni su come usare facilmente un controller per costruire il tuo impero. Integreremo le funzionalità di gioco con una guida "Impara a giocare" su AgeOfEmpires.com appositamente per questa edizione. Abbiamo anche incluso missioni della campagna di difficoltà della storia, permettendoti di concentrarti sui momenti storici e sviluppare le tue abilità mentre lavori verso una difficoltà più difficile.
  • I giocatori fedeli alla tastiera e al mouse potranno passare facilmente alla versione per console. Ci siamo assicurati che questi input siano supportati, offrendoti opzioni su come scegliere di giocare.
  • Stiamo anche portando il gioco su Xbox Cloud Gaming (Beta), consentendo ai giocatori di continuare a costruire il loro impero, anche quando sono lontani dal PC o dalla console.

Age of Empires II: Definitive Edition è ora disponibile per $ 19,99 tramite Microsoft Store su Xbox, Xbox Game Pass e Xbox Game Pass Ultimate.

Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio