DAZN alza (di brutto) il prezzo e non disdici più quando vuoi!

gen 2, 2023

Contratto vincolato per 12 mesi oppure aumento di 10 euro al mese per il piano Standard. Ancor peggio per il piano Plus. Ecco i dettagli.

DAZN alza (di brutto) il prezzo e non disdici più quando vuoi!

DAZN non ne vuole sapere di far storcere il naso agli appassionati di calcio italiani. A poche ore dalla ripresa del Campionato dopo la lunga ed inconsueta sosta per i Mondiali in Qatar, la società che detiene i diritti della trasmissioni in diretta streaming della gare di Serie A alza il prezzo. E non di poco.

Entrambi i pacchetti che permettono di fruire delle gare del massimo campionato di calcio aumentano da questo gennaio 2023 rispetto alle offerte valide sino al 2022. 

DAZN alza (di brutto) il prezzo e non disdici più quando vuoi!

Il piano Standard resta a 29,99 euro al mese solamente se si sottoscrive, con i medesimi metodi di pagamento, la nuova opzione Annuale scontato. In pratica, non sarà più possibile disdire l'abbonamento, ad esempio nei mesi estivi, senza pagare il costo rimanente calcolato per i mesi successivi (sino ad arrivare a 12). 

DAZN: non disdici più quando vuoi!

La nuova opzione Annuale scontato è giustificata (secondo DAZN) perché il piano Standard con ancora la possibilità di disdire in qualsiasi momento (con 30 giorni di anticipo, come già accadeva lo scorso anno) passa a 39,99 euro al mese.

Ancor peggio, se vogliamo, va agli utenti del piano Plus. Il prezzo per il pacchetto che prevede la condivisione degli eventi con più dispositivi anche non collegati alla medesima rete passa a 44,99 euro al mese, sempre con l'opzione Annuale scontato, ovvero con l'obbligo di restare abbonati per almeno 12 mesi. 

Se per il piano Plus si preferisce avere ancora la possibilità di disdire con preavviso di 30 giorni quando si desidera, il prezzo sale a 54,99 euro al mese.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio