Come avere Office, 100 GB di OneDrive e Outlook senza pubblicità a 2 euro al mese

gen 12, 2023

Ecco il nuovo piano Microsoft 365 Basic.

Come avere Office, 100 GB di OneDrive e Outlook senza pubblicità a 2 euro al mese

Microsoft ha annunciato il nuovo piano Microsoft 365 Basic che include Office sul Web, 100 GB di OneDrive e un account Outlook utilizzabile su app e browser senza pubblicità al costo di 2 euro al mese oppure 20 euro l'anno.

Il nuovo pacchetto, nel dettaglio, comprende:

100 GB di spazio di archiviazione nel cloud

  • Ottieni spazio di archiviazione aggiuntivo per i file, le foto e i video di OneDrive, l'e-mail di Outlook e altro ancora.

E-mail sicura e senza pubblicità

  • Usa Outlook per l'e-mail, i calendari, gli elenchi delle attività e i contatti, e ottieni strumenti di sicurezza integrati che ti aiutano a proteggere le informazioni.

Supporto degli esperti

Produttività potente

  • Inizia a usare gratuitamente le versioni Web e per dispositivi mobili delle app più diffuse, come Word, Excel e PowerPoint, con il tuo account Microsoft in aggiunta ai vantaggi di Microsoft 365 Basic.

Microsoft 365 Basic sostituisce il piano OneDrive 100 GB aggiungendo allo stesso spazio di archiviazione la possibilità di utilizzare le app Office (Word, Excel, PowerPoint) online da tutte le piattaforme, Outlook premium senza pubblicità, supporto costante e aggiornamenti continui.

Per tutti gli approfondimenti e iniziare con il nuovo Microsoft 365 Basic, questo il link.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio