Microsoft annuncia nuovi giochi Xbox per PC e Console

gen 25, 2023

Live Developer_Direct Xbox e Bethesda con i titoli in arrivo.

Microsoft annuncia nuovi giochi Xbox per PC e Console il 25 gennaio

Aggiornamento gennaio 25, 2023 - Il giorno dell'atteso evento Developer_Direct con i nuovi giochi Xbox per PC e Console presentati da Microsoft è arrivato. Potete seguire l'evento in diretta streaming dal video seguente a partire dalle ore 21:00 (italiane) di oggi:

 

Articolo originale - gennaio 11, 2023Microsoft ha annunciato l'evento Developer_Direct con i nuovi giochi Xbox per PC e Console che si terrà il prossimo il 25 gennaio. I dettagli:

Presentato dagli stessi creatori di giochi da studi tra cui Arkane Austin, Mojang Studios, Turn 10 Studios e ZeniMax Online Studios, Developer_Direct si concentrerà su grandi funzionalità, vetrine di gioco estese e le ultime informazioni per i giochi Xbox che verranno lanciati nei prossimi mesi, tra cui The Elder Scrolls Online, Forza Motorsport, Minecraft Legends e Redfall.  

Per dedicare la giusta quantità di tempo a un'immersione profonda in Starfield di Bethesda Game Studios, è in lavorazione uno spettacolo autonomo. 

I fan dovrebbero sintonizzarsi sui canali Xbox (Twitch , YouTube) e Bethesda (Twitch, YouTube) alle 12:00 PT/15:00 ET, il 25 gennaio per vedere tutte le ultime su:  

  • The Elder Scrolls Online: Studio Director Matt Firor svelerà il principale aggiornamento del capitolo del 2023, incluse le ultime regioni di Tamriel che diventeranno giocabili in ESO, oltre a una nuova importante funzionalità in arrivo nel più grande aggiornamento del gioco di quest'anno. Lo Developer_Direct sarà immediatamente seguito dall'ESO Chapter Reveal Event completo e autonomo , ospitato da Zenimax Online Studios, che fornirà tutti i dettagli approfonditi che i giocatori di ESO vorranno sapere. 
  • Forza Motorsport: il team di Turn 10 Studios ha lavorato duramente per offrire ai fan la nuova generazione di Forza Motorsport, costruita da zero per sfruttare Xbox Series X|S. Forza Motorsport è tornato e non vediamo l'ora di condividere altro gameplay e nuovi entusiasmanti dettagli. 
  • Minecraft Legends: Mojang Studios mostrerà uno sguardo da insider sull'esperienza multiplayer PvP in Minecraft Legends, l'imminente gioco di azione e strategia dai creatori di Minecraft. Sviluppato in collaborazione con Blackbird Interactive e lanciato questa primavera, non perderti filmati di gioco esclusivi al Developer_Direct . 
  • Redfall: Le menti dietro Dishonored e Prey, Arkane Austin, mostreranno diversi minuti di gioco dal loro prossimo FPS. Il Developer_Direct rivelerà il gameplay singolo e multiplayer, mostrando di più su come tu e i tuoi amici sconfiggerete vampiri assetati di sangue sulla pittoresca isola di Redfall, Massachusetts. I fan possono aspettarsi di saperne di più su combattimento, personalizzazione, boss, mondo aperto e altro ancora. 

Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio