Google Meet e Zoom adesso funzionano insieme

gen 24, 2023

Interoperabilità integrata fra le due piattaforme di videoconferenze.

Google Meet e Zoom adesso funzionano insieme

Google ha annunciato l'inizio della distribuzione della interoperabilità dei dispositivi di videoconferenza per Google Meet con Zoom. I due servizi adesso funzionano insieme, dando la possibilità agli utilizzatori dell'uno o dell'altro di accedere alle videoconferenze anche sul servizio 'concorrente', avendo effettuato l'accesso indistintamente a Meet o Zoom.

L'interoperabilità di Zoom supporta le funzionalità di videoconferenza di base. Alcune funzionalità avanzate, come i sondaggi, la presentazione cablata e il supporto del doppio schermo potrebbero non essere disponibili quando si utilizza l'hardware Meet per partecipare alle riunioni Zoom e viceversa.

La funzionalità che permette che Meet e Zoom funzionino insieme è in distribuzione graduale per i diversi account Workspace e non da questi giorni. Per saperne di più, puntate qui.

Modulo di contatto

Archivio

Logo del sito

Oh no! Hai un AdBlocker attivo

Il nostro sito si sostiene grazie alla pubblicità. Per continuare a offrirti contenuti di qualità, ti chiediamo gentilmente di disattivare il tuo adblocker per poter navigare.

Come disattivare il blocco

  • AdBlock / uBlock: Clicca sull'icona dell'estensione e disattivala per questo sito.
  • Altri Blocker: Trova l'opzione "Aggiungi alla whitelist" o "Siti attendibili" e inserisci il nostro dominio.