Riceviamo commissioni su acquisti da link di affiliazione senza incidere sui prezzi, come da Codice Etico

Google Meet e Zoom adesso funzionano insieme

gen 24, 2023

Interoperabilità integrata fra le due piattaforme di videoconferenze.

Google Meet e Zoom adesso funzionano insieme

Google ha annunciato l'inizio della distribuzione della interoperabilità dei dispositivi di videoconferenza per Google Meet con Zoom. I due servizi adesso funzionano insieme, dando la possibilità agli utilizzatori dell'uno o dell'altro di accedere alle videoconferenze anche sul servizio 'concorrente', avendo effettuato l'accesso indistintamente a Meet o Zoom.

L'interoperabilità di Zoom supporta le funzionalità di videoconferenza di base. Alcune funzionalità avanzate, come i sondaggi, la presentazione cablata e il supporto del doppio schermo potrebbero non essere disponibili quando si utilizza l'hardware Meet per partecipare alle riunioni Zoom e viceversa.

La funzionalità che permette che Meet e Zoom funzionino insieme è in distribuzione graduale per i diversi account Workspace e non da questi giorni. Per saperne di più, puntate qui.

Resta connesso

info@htnovo.net

Modulo di contatto

Archivio

Logo del sito

Oh no! Hai un AdBlocker attivo

Il nostro sito si sostiene grazie alla pubblicità. Per continuare a offrirti contenuti di qualità, ti chiediamo gentilmente di disattivare il tuo adblocker per poter navigare.

Come disattivare il blocco

  • AdBlock / uBlock: Clicca sull'icona dell'estensione e disattivala per questo sito.
  • Altri Blocker: Trova l'opzione "Aggiungi alla whitelist" o "Siti attendibili" e inserisci il nostro dominio.