Il nuovo Media Player di Windows 11 anche in Windows 10

gen 12, 2023

Nuovo aggiornamento sostituisce Groove Musica con la più moderna app progettata da Microsoft.

Il nuovo Media Player di Windows 11 anche in Windows 10

Aggiornamento gennaio 12, 2023 - Dopo un breve periodo di test nel circuito Insider, Il nuovo Media Player di Windows 11 è adesso in fase di rilascio e distribuzione graduale anche in Windows 10 stabile, a beneficio di tutti gli utenti.

Articolo originale - dicembre 13, 2022 - A sorpresa, Microsoft sta distribuendo il nuovo Media Player di Windows 11 anche agli utenti di Windows 10. Un nuovo aggiornamento disponibile in Microsoft Store per i PC Windows 10 iscritti al canale Insider Versione di anteprima (Release Preview) sostituisce, come accadde inizialmente in Windows 11, l'app legacy Groove Musica con il rinnovato Lettore multimediale. 

L'aggiornamento che porta Media Player alla versione 11.2209.30.0 sarà presto disponibile in Store anche per il circuito stabile di Windows 10, con la Build 19042 in esecuzione come requisito minimo.

Se siete impazienti, potete ottenere in anticipo Media Player sul vostro PC seguendo i passaggi descritti in questo articolo, in cui trovate anche tutti gli altri dettagli riguardo la nuova app di gestione file multimediali.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio