[Download] Questo è il nuovo Media Player di Windows 11

gen 4, 2022

App totalmente riprogettata da Microsoft per il nuovo Sistema operativo.

Questo è il nuovo Media Player di Windows 11

Aggiornamento gennaio 4, 2022 - Microsoft sta rendendo disponibile il nuovo Media Player anche in Windows 11 stabile, versione 22000.346, secondo quanto riportato da Deskmodder.

Un nuovo aggiornamento di Groove Music dal nuovo Store di Windows 11 sostituisce l'app con il nuovo lettore multimediale. Se non avete ancora ricevuto il nuovo Media Player sul vostro Windows 11, potete scaricarlo manualmente recandovi a questo indirizzo ed inserendo nei campi presenti: Product ID9WZDNCRFJ3PT - Fast e cliccando sul segno di spunta per visualizzare i link al download, come da immagine seguente:

[Download] Questo è il nuovo Media Player di Windows 11



Il link da cliccare per ottenere il download corretto ed installare manualmente Media Player sul vostro Windows 11 è: Microsoft.ZuneMusic_11.2111.54.0.msixbundle

Se preferite, potete anche scaricare direttamente il pacchetto Msixbundle da questo indirizzo.

Articolo originale - novembre 17, 2021 - Microsoft ha annunciato la disponibilità del nuovo Media Player per Windows 11. Lo storico lettore multimediale è stato riprogettato ed adeguato alle scelte stilistiche del nuovo Sistema operativo. I primi a poter beneficiare della nuova esperienza sono gli utenti Insider iscritti al canale di ricezione Dev del programma di feedback e test di Windows 11. La nuova app sarà presto disponibile per tutti e sostituisce la controversa e tormentata Groove Music.

Il nuovo Media Player di Windows 11

Media Player mostra magnificamente le tue raccolte di musica e video locali e completa il nuovo look and feel di Windows 11. Ecco il nuovo logo:

Questo è il nuovo Media Player di Windows 11

Il cuore di Media Player è una libreria musicale completa che consente di sfogliare e riprodurre rapidamente musica, nonché di creare e gestire playlist. Se la tua raccolta musicale è in Groove Music oggi, la tua libreria e le playlist migreranno automaticamente a questa nuova esperienza. L'aggiornamento al nuovo Media Player sostituirà l'app Groove Music.

La vista di riproduzione dedicata presenta copertine degli album e ricche immagini dell'artista; questi appariranno anche nelle esperienze a schermo intero e mini player.

Questo è il nuovo Media Player di Windows 11

Media Player include il supporto completo per la navigazione, la gestione e la visione anche della tua raccolta di video locale! Tutti i tuoi contenuti nelle cartelle di musica e video sul tuo PC appariranno automaticamente nella tua libreria, ma puoi anche dire a Media Player dove cercare contenuti aggiuntivi nelle impostazioni dell'app. Abbiamo anche ottimizzato per l'accessibilità, con scorciatoie da tastiera migliorate e supporto per i tasti di accesso per gli utenti della tastiera e con altre tecnologie assistive.

Aggiornamenti futuri aggiungeranno nuovi modi per sfogliare le tue raccolte di musica e video e gestire la tua coda di riproduzione.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio