Pagine

Google lancia su Play Store la nuova sezione Offerte

gen 28, 2022

Puoi ottenere e visualizzare facilmente le offerte più pertinenti per te sul tuo dispositivo Android.

Google lancia su Play Store la nuova sezione Offerte

Google
ha annunciato il lancio di una nuova sezione del Play Store denominata Offerte che permette agli utenti di individuare rapidamente promozioni in corso in base ai propri gusti e alle proprie esigenze.

La nuova scheda del Play Store è in distribuzione per alcuni paesi selezionati ed arriverà nel resto del mondo nel corso del 2022. I dettagli:

Questa settimana lanciamo "Offerte", una nuova scheda nell'app Google Play Store per aiutarti a scoprire offerte in giochi e app su viaggi, shopping, media e intrattenimento, fitness e altro ancora. Il lancio è in corso e sarà disponibile per più persone negli Stati Uniti, in India e in Indonesia nelle prossime settimane e in altri paesi più avanti nel 2022.

Sezioni come "Offerte per app che potrebbero piacerti" ti aiutano a trovare facilmente le offerte pertinenti per te. Collaboriamo con gli sviluppatori di alcune delle migliori app e giochi su Google Play per aggiungere nuove e fresche offerte ogni giorno. Come spiega Allison Boyd di Strava, “Le offerte sono vantaggiose per tutti. Otteniamo un ulteriore punto di contatto con le persone per condividere informazioni su una promozione o un aggiornamento di valore e le persone possono facilmente riscattare l'offerta aprendo l'app Strava dalla scheda Offerte".

Trova offerte a tempo limitato, premi in-app e altro ancora

Ecco alcuni dei tipi di offerte che puoi aspettarti di trovare nel tempo:

  • Saldi su giochi e oggetti di gioco: trova offerte a tempo limitato su sfere magiche, gettoni e altro.
  • Premi e offerte in bundle: scopri quali app ti offrono consegna gratuita, corse gratuite e altri premi.
  • Sconti su film e libri: trova gli ultimi saldi su film e libri da noleggiare o acquistare.
  • Prova qualcosa di nuovo: sfoglia le app che offrono 30 giorni gratuiti e altre prove estese gratuite.

Quando vedi Offerte nella barra in basso dell'app Google Play Store sul tuo dispositivo mobile Android, assicurati di controllarlo.

Fonte: Google
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio