Samsung Galaxy S22 Ultra sarà il nuovo Note | Video

gen 21, 2022

In arrivo a febbraio 2022 il nuovo dispositivo con S Pen integrata e tutte le caratteristiche migliori della serie Note.

Samsung Galaxy S22 Ultra sarà il nuovo Note | Video

Probabilmente neanche quest'anno Samsung presenterà un nuovo dispositivo della serie Note, ma annuncio e video odierni non lasciano più dubbi riguardo l'arrivo di un nuovo top di gamma che perde solamente l'appellativo Note ma riprende ed evolve in chiave 2022 tutte le caratteristiche della fortunata serie di phablet del colosso sudcoreano.

Pubblicato il primo video teaser dell'evento Unpacked che si terrà nella prima metà del mese prossimo che inequivocabilmente conferma che il Samsung S22 Ultra sarà di fatto il nuovo Note 2022.


Le migliori innovazioni della linea Galaxy S fuse con l'esperienza di anni di progettazione della linea Note daranno vita al nuovo S22 Ultra, con S Pen integrata nella scocca e tutte le possibilità offerte agli utenti negli anni passati nuovamente disponibili su un dispositivo con hardware e design al passo con i tempi.

A Unpacked nel febbraio 2022, ti presenteremo il dispositivo della serie S più degno di nota che abbiamo mai creato. È arrivata la prossima generazione di Galaxy S, che riunisce le più grandi esperienze del nostro Samsung Galaxy in un unico dispositivo definitivo.

Con esso, sarai il padrone della notte, scattando le foto e i video migliori e più luminosi che tu abbia mai catturato con un telefono. Dominerai anche la giornata con potenza, velocità e strumenti che non puoi trovare altrove. Godrai di innovazioni all'avanguardia rese possibili grazie all'esperienza Galaxy più intelligente di sempre. Il tutto mentre si sente bene a far parte dell'ecosistema Galaxy più sostenibile. E sì, aiuterai Samsung a riscrivere ancora una volta il futuro degli smartphone.

Preparati per l'ultima esperienza Ultra.

Ovviamente, anche il 'più degno di nota' nell'estratto del comunicato sta a voler dire che il nuovo S22 Ultra sarà quanto più vicino possibile a ciò che gli utenti si aspettavano, a partire dallo scorso anno, da un nuovo Note. 

Sappiamo che molti di voi sono rimasti sorpresi quando Samsung non ha rilasciato un nuovo Galaxy Note l'anno scorso. Hai amato la creatività e l'efficienza senza precedenti della serie Galaxy Note, che ti ha permesso di passare dal nirvana di gioco alla produttività ad alto numero di ottani in un batter d'occhio. Sei entusiasta della realistica S Pen, che molti dicono rivaleggiare con l'inchiostro sulla carta. E non abbiamo dimenticato queste esperienze che ami.


Restate sintonizzati su HTNovo.net per ulteriori dettagli prima dell'atteso show di presentazione.

Fonte: Samsung
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio