Nuovo Dell XPS 13 Plus, bellezza e potenza con Intel Core 12th Gen e Windows 11

gen 5, 2022

Presentato al CES 2022, disponibile sul mercato da primavera.

Nuovo Dell XPS 13 Plus, bellezza e potenza con Intel Core 12th Gen e Windows 11
Non sono un fan di PC portatili con display inferiori ai 15", ma il nuovo Dell XPS 13 Plus, presentato al CES 2022, potrebbe convincermi a portarne uno sulla mia scrivania.

Il dispositivo è stato ripensato dagli ingegneri Dell con concetti basati su semplicità ed eliminazione del superfluo, per un risultato davvero ottimale sotto tutti gli aspetti e come poche volte si è visto negli ultimi anni (acerbi di reale innovazione) nel settore dei portatili.

Alluminio nei materiali, spessore ridotto, così come le cornici del display che arriva a risoluzione 4K, è nella tastiera e nell'area del touchpad che il nuovo Dell XPS 13 Plus raggiunge livelli di eccellenza progettuale e funzionale.

Nuovo Dell XPS 13 Plus, bellezza e potenza con Intel Core 12th Gen e Windows 11

I tasti sono tutti uniti e a sfioramento, il touchpad non si vede ma è sempre nella posizione in cui gli utenti si aspettano che sia, dice Dell, con feedback tattile che si percepisce ma che non produce reale pressione sul case per il click.

Nella parte alta, è presenta una barra con tasti led per azioni rapide.

Nuovo Dell XPS 13 Plus, bellezza e potenza con Intel Core 12th Gen e Windows 11

Il nuovo notebook Dell monta i nuovissimi processori Intel Core di dodicesima generazione e Windows 11 è il Sistema operativo preinstallato (ma volendo c'è anche Ubuntu 20.04 sull'edizione per sviluppatori).

Performance, design e packaging; dall'alto verso il basso, abbiamo eliminato le funzionalità superflue e semplificate per offrire un'esperienza completa e senza interruzioni. Gli interni semplificati mettono al centro la tua esperienza creativa, con i migliori display edge-to-edge che danno vita alle tue visioni. Inoltre, la tecnologia delle batterie all'avanguardia ti assicura di poter andare lontano senza interruzioni. E con Express Charge 2.0 che porta il tuo laptop a circa l'80% della durata della batteria in meno di un'ora, puoi ricaricare rapidamente al volo. Oh, e abbiamo detto che è altrettanto leggero e sottile? Più potenza, senza appesantire.

La gamma Dell XPS 13 Plus parte con Core i5 di dodicesima generazione, 8 GB di RAM (LPDDR5), SSD da 256 GB e un display non touch con risoluzione 1920 x 1200, per arrivare sino a Core i7 di 12th Gen, display touch 4K e archiviazione da 1 TB.

Prezzi a partire da 1.199 dollari, con disponibilità primo quadrimestre 2022.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio