Pagine

Download, installazione e novità di Windows 11 - Build 22526

gen 6, 2022

Ottimizzazioni e miglioramenti sotto la scocca per l'attuale step di sviluppo del Sistema.

Download, installazione e novità di Windows 11 - Build 22526

Microsoft rende disponibile al download e all'installazione la Build 22526 di Windows 11 Versione 22H1 (22H2) agli iscritti al canale Dev del Programma Insider, step RS_PRERELEASE, con alcune novità, miglioramenti sotto la scocca ed ottimizzazioni. Questo è il primo rilascio del 2022 per il canale più alto del circuito di feedback e test.

Novità Windows 11 Build 22526

  • Stiamo sperimentando la visualizzazione di ALT + TAB come finestra anziché a schermo intero per alcuni Insider.
  • Abbiamo aggiunto il supporto per il parlato a banda larga quando si utilizzano i prodotti Apple AirPods (AirPods, AirPods Pro o AirPods Max), migliorando la qualità audio per le chiamate vocali.
  • A partire dalla build 22518, Credential Guard è ora abilitato per impostazione predefinita sui PC con licenza Windows 11 Enterprise (E3 ed E5) che fanno parte dell'azienda.
  • Stiamo sperimentando l'indicizzazione di più posizioni di file in modo che l'utilizzo della ricerca per trovare file importanti in Esplora file sia più rapido.

La nuova compilazione di Windows 11 presenta anche la consueta lista di correzioni e problemi noti che potete consultare nel changelog ufficiale riportato qui.

Informazioni sul canale di sviluppo

Abbiamo riportato il Dev Channel a ricevere build dal nostro ramo di sviluppo attivo (RS_PRERELEASE). Queste build provengono dalla fase iniziale di un nuovo ciclo di sviluppo con l'ultimo codice in fase di elaborazione dei nostri ingegneri. Queste non sono sempre build stabili e a volte vedrai problemi che bloccano le attività chiave o richiedono soluzioni alternative durante il volo nel Dev Channel. È importante assicurarsi di leggere i problemi noti elencati nei post del nostro blog poiché documentiamo molti di questi problemi con ogni volo.

Anche queste build non sono abbinate a una versione specifica. Nuove funzionalità e miglioramenti del sistema operativo da queste build potrebbero essere visualizzati nelle future versioni di Windows quando saranno pronte e potremmo fornirli come aggiornamenti completi del sistema operativo o versioni di manutenzione.

I numeri di build sono più alti nel Dev Channel rispetto alle build di anteprima di Windows 11 nei canali Beta e Release Preview. Non sarai in grado di passare dal Dev Channel ai canali Beta o Release Preview senza eseguire un'installazione pulita alla versione rilasciata di Windows 11 attualmente.

Non vedi nessuna delle funzionalità elencate per questa build? Controlla le  impostazioni  di Windows Insider per assicurarti di essere nel canale Dev. Invia un feedback per farci sapere se le cose non stanno funzionando come previsto.

La filigrana del desktop che vedi nell'angolo in basso a destra del desktop è normale per queste build pre-release.

Installazione Windows 11 Build 22526

Per installare Windows 11 Build 22526 ed ottenere le novità elencate sopra sul vostro dispositivo iscritto al canale di ricezione Dev del Programma Insider basta far partire il download effettuando una Verifica disponibilità aggiornamenti in Windows Update. Per entrare nel canale Dev anche senza requisiti hardware minimi, fate riferimento alla guida linkata in evidenza ad inizio articolo.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio