Questo è iPhone SE 3 (2022)

gen 14, 2022

Design migliorato ma non stravolto per lo smartphone 'economico' di Apple.

Questo è iPhone SE 3 (2022)

Contrariamente a diversi rumor più o meno recenti che volevano l'abbandono da parte di Apple dell'edizione SE di iPhone, arrivano conferme che la terza generazione dello smartphone più economico di Cupertino sarà annunciato all'inizio della prossima primavera.

Questa volta, il dispositivo potrebbe davvero piacere ed avere successo sul mercato. Siamo in grado di affermare ciò in base ai render realizzati da CAD ufficiali del nuovo iPhone SE 3 in arrivo in questo 2022.

La nuova generazione di iPhone SE ha finalmente un design più al passo con i tempi, mostrando una parte frontale con bordi simmetrici e senza più l'obsoleto ed ingombrante mento frontale con tasto per touch ID.

Abbiamo così un display da 5,69 pollici di dimensioni 131,3 x 60,2 mm. Presente nel render il notch, ma non vi è certezza assoluta di vederlo nel prodotto reale. 

Le dimensioni di iPhone SE 3 dovrebbero essere dunque 138,4 x 67,3 x 7,3 mm (8,2 mm con lo spessore della fotocamera posteriore, che resta a singolo obiettivo con flash affiancato).

Questo è iPhone SE 3 (2022)

Sul lato destro trovano posto il pulsante di accensione e l'alloggio sim, mentre sul lato sinistro ci sono i pulsanti volume e modalità silenziosa

Sul lato inferiore troviamo ancora una porta lightning e doppia griglia per gli altoparlanti.

Questo è iPhone SE 3 (2022)

Un restyling deciso da parte di Apple rispetto al modello del 2020 di iPhone SE che potrebbe portare quote di mercato inaspettate se il dispositivo sarà collocato in una fascia di prezzo davvero media dell'attuale settore smartphone

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio