Windows 10 21H1 disponibile per la convalida commerciale preliminare

mar 18, 2021

Pronta la dodicesima versione del Sistema operativo Microsoft.

Windows 10 21H1 disponibile per la convalida commerciale preliminare

Windows 10 21H1 è pronto per il rilascio pubblico che avverrà ufficialmente all'inizio del prossimo mese di maggio con il rilascio dell'undicesimo Aggiornamento delle funzionalità al nuovo Sistema desktop.

Abbiamo già visto le modalità per installare subito la nuova versione di Windows 10 e anche come farlo in maniera pulita con le prime ISO rese disponibili da Microsoft.

Oggi l'azienda di Redmond ha annunciato la disponibilità di Windows 10 21H1 per la convalida commerciale preliminare.
Windows 10, versione 21H1, è ora disponibile per i clienti commerciali per iniziare l'esplorazione e la convalida delle funzionalità prima del rilascio per la disponibilità generale.

Come annunciato in precedenza , la versione 21H1 verrà fornita ai dispositivi che attualmente eseguono Windows 10, versione 2004 o versione 20H2 utilizzando un pacchetto di abilitazione. Questa è la stessa tecnologia che abbiamo utilizzato per aggiornare i dispositivi da Windows 10, dalla versione 2004 alla versione 20H2. Vuoi vedere quanto velocemente i dispositivi si aggiornano dalla versione 2004 o 20H2 alla versione 21H1 e quanto poco tempo di inattività è coinvolto? Ora puoi!

Puoi accedere a Windows 10, versione 21H1 tramite tutti i canali standard, inclusi Windows Update, Windows Server Update Services (WSUS) e Azure Marketplace, oppure puoi scaricare un file ISO. Se gestisci gli aggiornamenti direttamente da Windows Update e hai dispositivi registrati nel Canale di anteprima di rilascio per scopi di convalida, puoi andare alla pagina Impostazioni di Windows Update del dispositivo per scaricare e installare Windows 10, versione 21H1 e provare l'aggiornamento straordinariamente veloce che viene fornito con aggiornamento tramite pacchetto di abilitazione.
Ricordiamo che Windows 10 21H1 segue il codice delle versioni 2004 e 20H2 ed è a tutti gli effetti un aggiornamento minore del Sistema, con miglioramenti sotto la scocca e una manciata di nuove funzionalità che potete consultare qui.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio