Top Nav

Download ISO Windows 10 21H1

mar 11, 2021

Disponibili le immagini ISO della dodicesima versione del Sistema operativo Microsoft.

Download ISO Windows 10 21H1

Windows 10 21H1
è prossimo al rilascio pubblico con l'undicesimo aggiornamento delle funzionalità al Sistema, May 2021 Update, previsto fra un paio di mesi nel circuito di distribuzione stabile e già in test per gli iscritti al Programma Insider nel canale di ricezione Beta del circuito.

Abbiamo già visto come installare subito e senza rischi la nuova release di Windows 10 e provare i nuovi miglioramenti. Oggi vi comunichiamo la disponibilità dai server Microsoft delle prime ISO ufficiali di Windows 10 21H1.

Le modalità di accesso al download sono quelle riservate agli iscritti al Programma Insider. Dunque per scaricare le immagini è necessario un account Microsoft registrato (gratuitamente) al circuito.

Potete scegliere la lingua ed effettuare il download delle ISO di Windows 10 21H1 nella lingua desiderata (italiano compreso, naturalmente) e per l'architettura (64 o 32-bit) del vostro dispositivo, dopo aver selezionato la Build 19043, corrispondente a Windows 10 21H1, nel menu a tendina presente (in fondo) nella pagina dedicata. 

Download ISO Windows 10 21H1


Effettuato e salvato il download, potete procedere ad effettuare un'installazione pulita della nuova versione di Windows 10 sul vostro PC o tablet.

Per procedere, la pagina Microsoft in questione è raggiungibile cliccando qui.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio