Microsoft annuncia Surface Laptop 4, nuovi accessori e Surface Duo in Italia

apr 13, 2021

Rinnovata la linea laptop ed annunciato l'arrivo dello smartphone doppio display anche nel nostro paese.

Microsoft annuncia Surface Laptop 4, nuovi accessori e Surface Duo in Italia

Microsoft ha appena annunciato il nuovo Surface Laptop 4, la nuova serie di accessori e la disponibilità in altri mercati europei, fra cui l'Italia, del Surface Duo, controverso smartphone Android dell'azienda di Redmond. Tutto illustrato di seguito.

L'eredità hardware di Microsoft risale a più di quattro decenni fa, ai primi giorni del personal computing. Man mano che Windows creava e ispirava nuove esperienze di elaborazione, i nuovi accessori hardware Microsoft hanno aiutato le persone a interagire con esse. In questa intersezione di hardware e software, sono possibili esperienze magiche. Questa convinzione fondamentale è al centro di ogni prodotto che realizziamo in Microsoft ed è particolarmente vero per i nostri prodotti Surface

Per quasi un decennio, Surface ha sperimentato esperienze rivoluzionarie che immergono le persone nel loro flusso creativo, eliminando l'attrito che spesso esiste tra le persone e la tecnologia. Surface consente alle persone di adattarsi a nuovi modi di lavorare e creare attraverso dispositivi innovativi e versatili che offrono design e prestazioni premium, digitazione e trackpad di qualità, fotocamere e microfoni eccezionali, e tecnologie di visualizzazione touchscreen coinvolgenti. 

Dallo studente che apprende sul proprio Surface Go o Surface Laptop Go, al knowledge worker sul proprio Surface Pro 7+, al professionista creativo che lavora su Surface Book 3, questi prodotti ora sono un'ancora di salvezza per connessioni, contenuti e lavoro. È stimolante considerare tutto ciò che si può ottenere su una superficie.

Per anni, Surface Laptop si è distinto dalla massa con una maestria artigianale diversa da qualsiasi altra. Abbiamo parlato di quanto crediamo siano importanti i dettagli e questa convinzione viene premiata quando vediamo Surface Laptop mantenere costantemente il più alto indice di soddisfazione del cliente nella sua categoria. [1] Quando esploriamo ciò che piace di più ai clienti, sentiamo un mix unico di funzionalità del prodotto e dettagli precisi. Per alcuni, è tutta una questione di soddisfacente esperienza di digitazione e finiture in Alcantara. Per altri, sono le capacità coinvolgenti del tocco, la qualità video, i nostri display 3: 2 e l'affidabile compatibilità delle app. Anche noi crediamo che le prestazioni di un dispositivo vadano oltre ciò che può essere misurato nelle specifiche. Abbiamo sentito dai clienti che le prestazioni di Surface Laptop si distinguono non solo per ciò che può fare, ma anche per come parla ai sensi e ispira le persone. Abbiamo lavorato duramente, continuando a innovare preservando gli elementi che i clienti amano di più di questo prodotto. Siamo lieti di presentare Surface Laptop 4.

Surface Laptop 4 è, prima di tutto, ottimizzato per le esperienze Microsoft. Mantiene il design iconico, i dettagli e i materiali che i nostri clienti amano. Con i nostri esclusivi display touchscreen PixelSense 3: 2 nei modelli da 13,5" o 15", i clienti possono scegliere tra finiture in Alcantara o metallo in una varietà di colori audaci che non puoi trovare da nessun'altra parte, inclusa una nuova finitura Ice Blue. 

Surface Laptop 4 offre una fotocamera frontale HD integrata con un'incredibile capacità in condizioni di scarsa illuminazione e un array di microfoni da studio, assicurandoti di uscire forte e chiaro mentre ti connetti con i tuoi cari o partecipi a una riunione di lavoro virtuale cruciale. 

Con 201 PPI, display touchscreen ad alto contrasto e altoparlanti Dolby® Atmos ™ Omnisonic, otterrai un'esperienza cinematografica che ti immerge nei tuoi film e programmi preferiti comodamente da qualsiasi luogo. Sia attraverso il vivace display touchscreen, l'ampio trackpad con supporto dei gesti o la sua esperienza di digitazione leader del settore, Surface Laptop può adattarsi al tuo flusso di lavoro preferito. 

Surface Laptop 4 offre una scelta tra i processori Intel® Core ™ di undicesima generazione o i processori AMD Ryzen ™ Mobile con grafica Radeon ™ Microsoft Surface® Edition (8 core); in entrambi i casi, troverai un'esperienza fluida che alimenta le esigenze moderne e multitasking. In entrambe le opzioni, abbiamo collaborato per personalizzare il silicio in modi che aumentano le prestazioni offrendo al contempo una maggiore durata della batteria. 

All'esterno, vedi stile e raffinatezza. Solleva senza sforzo lo schermo e questo prodotto ti attirerà nel tuo flusso. Dall'ufficio, dal soggiorno, dalla caffetteria o dall'aula, nulla si avvicina all'aspetto e al tatto di questo prodotto. o la sua esperienza di digitazione leader del settore, Surface Laptop può adattarsi al tuo flusso di lavoro preferito.

Surface Laptop 4 si unisce a Surface Laptop Go per fornire una vasta gamma di opzioni per laptop. Scegli il colore, la taglia e il prezzo perfetti. A partire da $ 999,99 USD, Surface Laptop 4 può essere ordinato oggi negli Stati Uniti, in Canada e in Giappone, con ulteriore disponibilità sul mercato nelle prossime settimane. La spedizione inizierà il 15 aprile. I fan di Surface negli Stati Uniti che acquistano Surface Laptop 4 tramite microsoft.com o bestbuy.com prima del 15 aprile riceveranno Surface Earbuds come regalo speciale. [2] 😉

Microsoft annuncia Surface Laptop 4, nuovi accessori e Surface Duo in Italia

Accessori per ottimizzare la tua esperienza di riunione virtuale

Con radici profonde negli accessori per PC, siamo orgogliosi di offrire una vasta gamma di tastiere, mouse e altri accessori che si sentono su misura per le esigenze individuali, soprattutto mentre lavoriamo, impariamo e suoniamo da casa. Negli ultimi anni, abbiamo aggiunto accessori audio come Surface Headphones 2 e Surface Earbuds che iniziano con un'incredibile qualità acustica, comfort e funzionalità avvolti nell'iconico design di Surface. Oggi, poiché le persone si adattano a uno spettro di ambienti di lavoro unici, stiamo rispondendo con un nuovo assortimento di accessori audio e video certificati per Microsoft Teams e ottimi per tutte le tue app di videoconferenza preferite. Ciascuno di questi prodotti offre funzionalità plug-and-play per una configurazione senza interruzioni, audio o video eccezionale per farti apparire e suonare al meglio, indicatori LED per conoscere lo stato dei tuoi team e controlli delle chiamate sul dispositivo per mantenerti nel flusso.

Microsoft annuncia Surface Laptop 4, nuovi accessori e Surface Duo in Italia


Microsoft annuncia Surface Laptop 4, nuovi accessori e Surface Duo in Italia
Surface Headphones 2+ per le aziende:

Mentre le persone continuano a lavorare da casa e si preparano per il posto di lavoro ibrido, i clienti richiedono prodotti audio che riducano il rumore ambientale indesiderato, consentano una chiara partecipazione alle riunioni remote e forniscano un suono ad alta fedeltà per il loro intrattenimento. Questo è il motivo per cui stiamo introducendo Surface Headphones 2+. Questo prodotto trasporta tutte le funzionalità amate dai clienti esistenti di Surface Headphones; 13 livelli di cancellazione attiva del rumore, innovativi quadranti dei padiglioni auricolari, un sistema avanzato a 8 microfoni per un'incredibile chiarezza della voce, 18,5 ore di musicatempo di ascolto o fino a 15 ore di chiamate vocali e il comfort per tutto il giorno per aiutarti durante le riunioni virtuali della giornata. Ora certificato per Microsoft Teams con il dongle incluso, Surface Headphones 2+ offre un'esperienza di riunione ancora più solida con i controlli di Teams on-ear e chiamate remote migliorate. Surface Headphones 2+ ha un prezzo di $ 299,99 USD. I clienti aziendali e dell'istruzione in mercati selezionati possono effettuare ordini oggi tramite  microsoft.com o il rivenditore autorizzato locale.

Microsoft annuncia Surface Laptop 4, nuovi accessori e Surface Duo in Italia

Cuffie wireless e USB moderne Microsoft:

Certificati per Microsoft Teams, questi auricolari Microsoft Modern consentono una maggiore attenzione e privacy delle chiamate, soprattutto negli spazi di lavoro condivisi. Partecipa facilmente a una riunione o rispondi a una chiamata con il pulsante Teams dedicato e mantieni sempre il controllo con un pulsante di disattivazione fisica e una spia LED di disattivazione audio che conferma lo stato di disattivazione dell'audio. Con queste nuove funzionalità, sei pronto quando vuoi entrare nella conversazione o quando si verifica una distrazione. Le cuffie Microsoft Modern USB e wireless inizieranno a essere spedite in mercati selezionati a giugno. Microsoft Modern USB Headset sarà disponibile per $ 49,99 USD. Resta sintonizzato per ulteriori informazioni su prezzi e disponibilità per Microsoft Modern Wireless Headset. Visita microsoft.com per ricevere aggiornamenti sulla disponibilità al dettaglio. I clienti aziendali e dell'istruzione possono contattare il proprio rivenditore autorizzato locale.

Microsoft annuncia Surface Laptop 4, nuovi accessori e Surface Duo in Italia

Altoparlante USB-C moderno Microsoft:

Il tuo compagno audio per la giornata lavorativa, il Microsoft Modern USB-C Speaker ti offrirà audio di alta qualità per riunioni, chiamate e ascolto di musica casuale. Progettato con gli stessi controlli intuitivi del nostro auricolare USB moderno e certificato per Microsoft Teams, l'altoparlante USB-C moderno ti aiuta a migliorare e gestire la tua esperienza di riunione di Microsoft Teams con un potente driver dell'altoparlante, doppi microfoni e controlli e indicatori intuitivi. Inoltre, il design compatto con vano cavo integrato occupa uno spazio minimo sulla scrivania, rendendolo abbastanza portatile per ovunque tu lavori. L'altoparlante Microsoft Modern USB-C inizierà la spedizione a giugno, vendendo per $ 99,99 USD. Visita microsoft.com per ricevere aggiornamenti sulla disponibilità al dettaglio. I clienti aziendali e dell'istruzione possono contattare il rivenditore autorizzato locale oggi.

Microsoft annuncia Surface Laptop 4, nuovi accessori e Surface Duo in Italia
Microsoft Modern Webcam:

Gli studi hanno dimostrato che i partecipanti alla riunione si impegnano in modo più attivo quando viene loro offerta la possibilità di connettersi visivamente sulla telecamera nel luogo di lavoro remoto. Microsoft Modern Webcam offre videoconferenze affidabili e di alta qualità da migliorare o aggiungere alla configurazione del tuo PC esistente con un'esperienza certificata per Microsoft Teams. La webcam moderna si collega facilmente al monitor, laptop o treppiede per fornire eccezionali video 1080p, HDR e un campo visivo di 78 ° ottimizzato per le esperienze di riunione. True Look ti garantisce un aspetto migliore con il bilanciamento automatico del bianco, la regolazione automatica della luce e il ritocco del viso. E poiché potresti non voler essere sempre sulla fotocamera, apri e chiudi facilmente l'otturatore della privacy integrato con l'indicatore di utilizzo a LED e sappi che stai condividendo il video solo quando lo desideri. Microsoft Modern Webcam inizierà la spedizione a giugno, vendendo per $ 69,99 USD. Visitaremicrosoft.com per ricevere aggiornamenti sulla disponibilità al dettaglio. I clienti aziendali e dell'istruzione possono contattare il proprio rivenditore autorizzato locale oggi stesso.

Dispositivi costruiti per abilitare ambienti di lavoro ibridi inclusivi

Microsoft annuncia Surface Laptop 4, nuovi accessori e Surface Duo in Italia


Guardando al futuro, è chiaro che il lavoro flessibile è destinato a durare. Secondo la nostra ultima versione del Work Trend Index, oltre il 70% dei lavoratori intervistati desidera che le opzioni di lavoro remoto flessibili continuino. Per ambienti di lavoro e apprendimento ibridi, i dispositivi devono aiutare le persone a essere produttive, consentendo la collaborazione con il giusto equilibrio tra potenza e prestazioni. Devono essere versatili per lavorare in ambienti diversi ed essere altamente sicuri. Surface Laptop 4, Surface Headphones e i nuovi accessori per riunioni e collaborazione di Microsoft mostrano come il nostro portafoglio si stia evolvendo e innovando per accelerare il lavoro ibrido. I clienti di tutti i settori amano già Surface Laptop per la sua mobilità, facilità d'uso, potenza, prestazioni e funzionalità di sicurezza di livello aziendale.

Surface Laptop 4 offre un'incredibile sicurezza immediata con hardware, firmware, software e protezione dell'identità integrati. I clienti possono mantenere il controllo delle informazioni sensibili con un disco rigido rimovibile per la conservazione dei dati [3] e ottenere maggiore sicurezza e controllo con l'implementazione e la gestione dei dispositivi cloud-first, fino al livello del firmware.

Attraverso l'ampiezza di fattori di forma e fasce di prezzo disponibili, dal nostro Surface Hub più grande al nostro Surface Duo tascabile, restiamo impegnati a fornire dispositivi innovativi che mantengano le persone produttive. A tal fine, siamo lieti di comunicare che Surface Duo è ora disponibile per i clienti aziendali e dell'istruzione in altri paesi europei. [4] Visita microsoft.com o contatta il tuo rivenditore autorizzato locale per effettuare l'ordine.

Nella famiglia di prodotti Surface e negli accessori Microsoft sono disponibili opzioni di prodotto audaci e diversificate, dai migliori 2 in 1 ai laptop migliori della categoria. Seleziona la combinazione unica di prodotti adatti al tuo lavoro, interessi e ambienti. Ogni dettaglio di questi prodotti è stato ispirato dalle possibilità che potresti creare con loro. Ci auguriamo che tu possa sperimentare, attraverso tutte le tue passioni, la stessa ispirazione e lo stesso obiettivo che sono stati utilizzati per realizzare questi prodotti.

Note

[1] Sondaggio online su utenti di laptop di età compresa tra 18 e 64 anni in Cina e negli Stati Uniti condotto da Ipsos; commissionato da Microsoft tra aprile e ottobre 2020; statisticamente significativo con un livello di confidenza del 90%.

[2] Vedere bestbuy.com o microsoft.com per i dettagli dell'offerta.

[3] Questo dispositivo non contiene parti riparabili dall'utente. Il disco rigido è rimovibile solo da un tecnico autorizzato seguendo le istruzioni fornite da Microsoft.

[4] Disponibilità di Surface Duo in espansione ai mercati commerciali nei seguenti paesi: Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Svezia e Svizzera.

Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio