Xiaomi Mi Smart Band 6 in offerta su Amazon Italia a 44 euro

apr 22, 2021

Il nuovo indossabile per monitoraggio salute e attività sportiva è ufficialmente disponibile nel nostro paese.

Xiaomi Mi Band 6 in offerta su Amazon Italia a 44 euro

Dopo la presentazione avvenuta alla fine dello scorso mese, è ufficialmente disponibile a partire da oggi in Italia la nuova Mi Smart Band 6 di Xiaomi, bracciale smart che monitora parametri di salute e decine di attività sportive. In occasione del lancio, Xiaomi offre la nuova smartband al prezzo offerta di 44,90 euro.

Come abbiamo già avuto modo di esaminare per il concorrente diretto della Mi Smart Band 6 per questo 2021, Huawei Band 6, anch'essa in offerta su Amazon dalle scorse ore, il nuovo indossabile di Xiaomi somiglia più ad uno smartwatch completo che ad una fiteness band, viste le caratteristiche e le specifiche.

Eccole nel dettaglio:

  • Nuovo display a schermo intero: 1.56” schermo AMOLED (49% più grande del suo predecessore Mi Smart Band 5); risoluzione (326 PPI), per vedere immagini e contenuti testuali ancora più nitidamente.
  • Tracciamento Sport: 30 modalità di allenamento per registrare il battito cardiaco e le calorie bruciate (inclusi Pilates e Zumba); monitoraggio della salute: il tracciamento SpO2 è in grado di rilevare il livello di saturazione di ossigeno nel sangue, vitale per la propria salute.
  • Il monitoraggio del sonno è in grado di registrare la fase REM, i riposini quotidiani e la qualità di respirazione nel sonno; monitoraggio giornaliero della frequenza cardiaca anche tramite push.
  • Cinturino Antibatterico Ag+; il materiale TPU presente all’interno del cinturino contiene agenti antibatterici Ag+ per proteggere la pelle dai germi.
  • Utilizzo prolungato e ricarica semplificata: fino a 14 giorni di durata della batteria (con un utilizzo standard); ricarica semplificata grazie al caricatore magnetico; resistente all’acqua fino a 5 ATM (50m).
  • Controllo Videocamera e Musica. Avviso di sedentarietà. Monitoraggio di Stress\PAI\ e Ciclo Mestruale, esercizi mirati di respirazione.

Valutate l'acquisto di Xiaomi Mi Smart Band 6 a 44 euro recandovi al link seguente per usufruire dell'offerta:

Xiaomi Mi Smart Band 6 | Amazon Italia

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio