Top Nav

Con Immersive View su Zoom fino a 25 partecipanti in un unico sfondo

apr 26, 2021

Tutti virtualmente in un unico luogo durante le videoconferenze.

Con Immersive View su Zoom fino a 25 partecipanti in un unico sfondo

Qualche giorno fa abbiamo elencato i miglioramenti e le nuove funzionalità in arrivo su Zoom in questo periodo. Immersive View è una delle nuove opzioni che consente di visualizzare tutti i partecipanti ad una videoconferenza, sino ad un massimo di 25 persone, in un unico sfondo ambientale. I dettagli:

Immersive View consente agli host di organizzare partecipanti video e relatori di webinar in un unico sfondo virtuale, riunendo le persone in una scena per connettersi e collaborare in uno spazio di riunione virtuale coerente. 

Sia che tu voglia creare la sensazione di essere in un'aula, una sala riunioni, un auditorium per conferenze o il tuo posto preferito per incontrarti con gli amici, la vista immersiva di Zoom riunisce fino a 25 partecipanti in un ambiente di riunione divertente e coerente.

Gli ospitanti di riunioni e webinar possono selezionare la vista immersiva di Zoom nello stesso modo in cui selezionerebbero la vista relatore o galleria. Quando si abilita la visualizzazione immersiva, gli host avranno la possibilità di posizionare automaticamente o manualmente i partecipanti in una scena virtuale di loro scelta. Gli ospitanti possono anche spostare facilmente i partecipanti in quella scena e persino ridimensionare l'immagine di un partecipante per un'esperienza più naturale. 

Vuoi cambiare le cose? Gli ospitanti possono cambiare facilmente la scena o tornare alla vista altoparlante o galleria in qualsiasi momento. Abbiamo fornito alcune scene per iniziare, ma puoi anche caricare le tue. Gli ospitanti possono persino utilizzare il proprio video come scena di visualizzazione immersiva, portando i partecipanti nel loro background virtuale personale.

Immersive View su Zoom, fino a 25 partecipanti in un unico sfondo, è disponibile per i client desktop Windows e macOS, abilitata per impostazione predefinita per tutti gli account gratuiti e singoli Pro che utilizzano Zoom 5.6.3 o versioni successive e può essere avviata tramite il portale Web per tutti gli altri tipi di account.

Fonte: Zoom
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio