Nuovi Garmin Venu 2 e Venu 2S | Video

apr 22, 2021

Ufficiale la seconda generazione degli ottimi smartwatch.

Nuovi Garmin Venu 2 e Venu 2S | Video

Garmin
rende disponibili sul mercato i nuovi Venu 2 e Venu 2S, smartwatch di fascia alta che si differenziano per le misure di cassa e aggancio cinturino ma che hanno in linea di massima le medesime specifiche tecniche che li rendono adatti ad utenti con esigenze diversificate e che vanno dal monitoraggio della salute e dell'attività fisica a funzionalità smart.

Nuovi Garmin Venu 2 e Venu 2S | Video


Design circolare con cassa da 45 mm/cinturino da 22 mm per il Garmin Venu 2 e 40 mm/cinturino da 18 mm per il Venu 2S, gli smartwatch hanno display AMOLED protetto da vetro Gorilla Glass 3, il primo da 1,3 pollici con risoluzione 416 x 416, il secondo da 1,1 pollici e risoluzione 360 x 360.

Il peso senza cinturino è di - rispettivamente - 49 e 38,2 grammi.

Nuovi Garmin Venu 2 e Venu 2S | Video


I dispositivi misurano in modalità continua frequenza del battito cardiaco, livello di ossigenazione del sangue (SpO2), stress, fitness age, respirazione, idratazione, energia corporea.

Non mancano la misurazione e il punteggio della qualità del sonno con le diversificazioni delle fasi leggero, profondo e REM.

Tante le attività sportive monitorabili dai due nuovi smartwatch Garmin, fra cui arrampicata indoor, escursionismo, camminata, corsa, bici, nuoto, golf.

L'ascolto della musica avviene direttamente dall'indossabile, con la possibilità di memorizzare 650 brani scaricabili dalle più comuni app di streaming. Abbinati a dispositivi Android, è possibile rispondere alle notifiche. Oltre al Bluetooth, Venu 2 e 2S dispongono di Wi-Fi.

Gli smartwatch hanno autonomia di 10/11 giorni con un utilizzo normale.

Il prezzo di lancio è per entrambi di 399,99 euro. Qui e Qui trovate tutti gli altri dettagli e le specifiche complete, mentre a seguire il video di presentazione.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio