Top Nav

Oltre 42.000 campi precaricati sui nuovi smartwatch da Golf Garmin

mar 18, 2021

Tutte le caratteristiche di monitoraggio possibili per gli appassionati di Golf da tenere al polso (e non solo).

Oltre 42.000 campi precaricati sui nuovi smartwatch da Golf Garmin

Garmin
ha annunciato la sua nuova linea di smartwatch dedicata al Golf. Oltre 42.000 campi da Golf di tutto il mondo precaricati sui nuovi orologi danno la possibilità di monitorare ogni dettaglio delle performance dei giocatori.


Tecnologia, comodità e stile per migliorare la propria strategia di avvicinamento al green. Questa è la sintesi delle tre nuove proposte della serie Approach di Garmin. Con oltre 42.000 campi precaricati, i due golfwatch Approach S42 e Approach S12 e l’innovativo portatile Approach G12 accompagneranno sulla buca ogni appassionato di questa disciplina grazie ad evolute funzioni dedicate, tra cui Green View, la vista ostacoli, la compatibilità con l’applicazione Garmin Golf e i sensori Approach CT10.

Tre nuovi golf device per un’unica passione. La nota serie Garmin Approach, che da più di un decennio è a fianco degli amanti dei campi da gioco, da oggi si amplia con due nuovi modelli golfwatch ed un portatile: Approach S42, l’orologio dal design elegante per mostrare la propria passione dentro e fuori dal campo; Approach S12, intuitivo ed estremamente funzionale, sia per i più esperti che per i neofiti del green; Approach G12, il comodo dispositivo dalle dimensioni ridotte da agganciare alla cintura o alla propria sacca.

I tre modelli offrono altissima precisione grazie al ricevitore GPS integrato e oltre 42.000 campi internazionali precaricati che permettono una visione completa delle distanze dal green e dagli ostacoli oltre che dogleg e layup: indicazioni che consentono al golfista, qualsiasi sia il suo livello, di migliorare sé stesso e le proprie strategie di gioco.

Con una durata prolungata della batteria, i nuovi Approach sono compatibili con i sensori Approach CT10 che, applicati all’estremità del bastone, permettono di registrare e analizzare le dinamiche del colpo, di confrontarle con i risultati e le statistiche e di fornire tutte le indicazioni necessarie per migliorarsi giorno dopo giorno. Inoltre, con Green View ogni giocatore, indipendentemente dal punto del campo in cui si trovi, può avere una rappresentazione grafica del green che sta per raggiungere. Per analisi e statistiche è disponibile l’applicazione Garmin Golf®, con cui è possibile caricare automaticamente e monitorare il proprio scorecard, ma anche partecipare a classifiche e tornei settimanali, rivedere il punteggio di una partita in tempo reale, analizzare i colpi effettuati e molto altro ancora.

Garmin Approach S42: lo stile del golf

Caratterizzato da un design elegante con lunetta in acciaio, che lo rende un accessorio perfetto anche fuori dal campo da gioco, il golfwatch Approach S42 prevede un display touchscreen a colori da 1,2 pollici ben visibile anche sotto la luce diretta del sole. Sul campo mostra un avanzato set di funzionalità, tra cui il rilevamento e la registrazione automatica dei colpi e delle loro distanze tramite l’opzione AutoShot. Approach S42 è uno sportwatch completo che prevede diversi profili sportivi precaricati, funzioni fitness che rilevano il numero dei passi effettuati, l’analisi del sonno, le calorie consumate e la gestione di Smart Notification dal proprio smartphone. Il sistema di sgancio rapido Quick Release permette, in modo semplice e senza l’ausilio di alcun utensile, di sostituire il cinturino in base al proprio gusto personale o all’outfit della giornata. Infine, la batteria offre un’autonomia fino a 15 ore in modalità GPS e fino a 10 giorni in modalità smartwatch.

Garmin Approach S42 è disponibile a un prezzo consigliato al pubblico di 299,99 Euro

Approach S12: pronti per il primo colpo 

Linee semplici e pulite, che rispecchiano un utilizzo facile e intuitivo, fanno di Approach S12 un golfwatch ideale per ogni appassionato. Prevede un quadrante rotondo con ampio display monocromatico da 1,3 pollici ad alta risoluzione per una lettura dei dati immediata ed in qualsiasi condizione di luminosità. La nuova modalità di visualizzazione Big Numbers aumenta la dimensione del carattere, rendendo più semplice la lettura delle distanze front, middle e back dal green. Offre inoltre un segnapunti digitale e, se associato tramite smartphone compatibile all’app Garmin Golf®, aggiorna in modalità wireless i dati relativi al giocatore, indicando per esempio i campi da golf più frequentati. Dispone di una batteria ricaricabile con un’autonomia fino a 30 ore in modalità GPS. Infine, il sistema di sgancio rapido Quick Release permette di sostituire il cinturino con un semplice gesto, scegliendo tra una ampia gamma di colori disponibili.

Garmin Approach S42 è disponibile a un prezzo consigliato al pubblico di 199,99 Euro

Approach G12: praticità e precisione a portata di mano

Leggero, compatto e funzionale, il portatile Approach G12 si caratterizza per un design tondo e sottile. Dispone di un grande display monocromatico da 1,3 pollici di facile e chiara lettura e prevede tutte le funzionalità del modello da polso Approach S12. Grazie alla clip incorporata ed un foro passante può essere fissato saldamente alla cintura o alla sacca da golf. La batteria ricaricabile garantisce una durata fino a 30 ore con GPS attivo.

Garmin Approach G12 è disponibile a un prezzo consigliato al pubblico di 149,99 Euro

Trovate lo Store completo di Garmin su Amazon Italia a questo indirizzo.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio