Microsoft PowerPoint Presenter Coach disponibile su tutte le piattaforme

mar 17, 2021

Windows, macOS, iOS, Android e Web.

Microsoft PowerPoint Presenter Coach disponibile su tutte le piattaforme

Microsoft ha annunciato oggi la disponibilità di PowerPoint Presenter Coach su tutte le piattaforme più importanti, oltre alla disponibilità di nuovi miglioramenti.

PowerPoint Presenter Coach ora disponibile su tutte le piattaforme

Adoriamo ricevere feedback dai nostri clienti e siamo entusiasti di annunciare che PowerPoint Presenter Coach è ora disponibile su tutte le piattaforme. PowerPoint Presenter Coach è stato introdotto per la prima volta in PowerPoint per il Web e sia gli studenti che i professionisti hanno utilizzato questa funzionalità per diventare relatori più sicuri. Ora puoi utilizzare questa amata funzionalità su tutte le piattaforme, sul Web, Windows, Mac, iOS e Android, quando e dove ne hai bisogno, in viaggio o a casa.

Presenter Coach sfrutta l'intelligenza artificiale per aiutare chiunque: professionisti, studenti e persino coloro che vogliono solo fare pratica con un discorso per un matrimonio o una laurea. Soprattutto in questo ambiente ibrido di lavoro e apprendimento, le capacità di presentazione sono più importanti che mai, con più riunioni e presentazioni che mai. Presenter Coach fornisce agli utenti feedback sul loro ritmo, uso di toni monotoni, uso di parole di riempimento, scarsa grammatica, mancanza di originalità, uso di frasi sensibili e altro mentre provano le loro presentazioni. Alla fine di ogni prova, gli utenti del presentatore coach ricevono un rapporto di riepilogo che evidenzia i punti chiave del feedback per aiutarli a diventare presentatori ancora migliori e più fiduciosi.

Tre nuove critiche in Presenter Coach su PowerPoint per il Web

Oltre ad espandere la disponibilità di Presenter Coach, stiamo anche ampliando i tipi di feedback forniti da questa funzione. Oggi annunciamo tre nuove critiche a Presenter Coach e le mostriamo in anteprima in PowerPoint per il Web. Questi includono feedback sul linguaggio del corpo, uso di un linguaggio ripetitivo e pronuncia. Queste critiche sono tutte descritte in dettaglio di seguito:

1. Linguaggio del corpo

Le grandi presentazioni non riguardano solo il modo in cui parli. Quando parli a un pubblico, virtuale o di persona, il modo in cui ti presenti può avere lo stesso impatto delle parole che dici. Per questo motivo, stiamo introducendo una nuova funzionalità che sfrutta la tua videocamera per darti un feedback sul tuo linguaggio del corpo. Quando si presenta virtualmente, è importante assicurarsi che il pubblico abbia una visione chiara del tuo viso, che mantenga lo sguardo verso il pubblico e assicuri di aver lasciato la distanza appropriata tra te e la tua fotocamera per offrire una presentazione accattivante. Questa funzione verrà lanciata con un feedback nel rapporto di riepilogo su quanto bene il tuo pubblico sarà in grado di vederti (Visuale chiara), se sei troppo lontano o troppo vicino alla videocamera (Distanza) e assicurandoti di essere rivolto verso la videocamera (Occhio contatto).

Microsoft PowerPoint Presenter Coach disponibile su tutte le piattaforme

2. Linguaggio ripetitivo

Quando parli, puoi usare parole e frasi ripetutamente senza rendertene conto. Potresti non accorgertene, ma il tuo pubblico potrebbe capirlo e trovarlo distraente. Presenter Coach può aiutarti a identificare queste parole e frasi per evitare un uso eccessivo e mantenere il tuo pubblico più coinvolto durante la presentazione. Oltre a elencare quelle parole e frasi, ti forniremo anche un elenco di sinonimi in modo che tu possa cambiarlo per la tua prossima presentazione.

Microsoft PowerPoint Presenter Coach disponibile su tutte le piattaforme

3. Pronuncia

Presenter Coach può consigliarti sulla pronuncia corretta delle parole che pronunci durante le prove. Quando il presentatore coach percepisce che potresti aver pronunciato male una parola, visualizzerà la parola o le parole e fornirà un'esperienza che ti aiuterà a esercitarti a pronunciare correttamente la parola. Potrai ascoltare una guida alla pronuncia registrata della parola tutte le volte che vorrai. Sappiamo che gli accenti variano e lo abbiamo preso in considerazione durante la progettazione di questa funzione. Abbiamo ottimizzato questo feedback per la lingua "Inglese americano generale" come punto di partenza e ti daremo la possibilità di disabilitare questo feedback nel caso in cui non sei d'accordo con i suggerimenti o li trovi utili. Stiamo facendo del nostro meglio per assicurarci che questa esperienza sia utile per te e continueremo a migliorare la funzione con il tuo feedback.

Microsoft PowerPoint Presenter Coach disponibile su tutte le piattaforme

Ci auguriamo che siate entusiasti quanto noi di queste tre nuove critiche. Tutti e tre possono essere provati oggi in PowerPoint per il Web in anteprima.

Presenter Coach è sempre sotto il tuo controllo e non salva alcun dato video o audio dalle tue prove. La tua privacy è fondamentale per noi e vogliamo assicurarci che tu possa fidarti di Presenter Coach per migliorare le tue capacità di presentazione nel rispetto della tua privacy.

Ci sforziamo di garantire che Presenter Coach fornisca un feedback chiaro e pratico per aiutarti a diventare un presentatore ancora migliore e concentrarti sulle aree che contano di più per te. Come sempre, apprezziamo molto e facciamo affidamento sul tuo feedback per continuare a migliorare queste funzionalità.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio